Autore |
Discussione |
|
kiaretta
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:42:53
|
ciao! chiedo un parere: qual'č il libro migliore per studiare biologia molecolare.?? la prof ci ha consigliato l'alberts "biologia molecolare della cellula",ma sinceramente lo trovo molto complicato..invece " l'essenziale di biologia molecolare della cellula" secondo la prof č troppo riassuntivo.. suggerimenti?
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:48:14
|
ciaooo io consiglio sempre il Gene 6 o 8 a seconda di come lo vuoi approfondire..... ciao in bocca al lupo.... ciaoooo |
Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
maria rita
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Cittā: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:16:19
|
ciao... si anche io consiglio il gene 6....spettacolare! buono studio |
maria rita parisi |
|
|
lā
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:03:11
|
io ho usato e uso tutt'ora il gene 6. E' ottimo! |
|
|
Aureus
Utente Junior
Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: Gambettola
123 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:30:43
|
Ciao, io ho usato "Il gene", č vero, č ottimo... ...ma certe cose le ho capite meglio su "Genomi2"
Tanti Auguri per lo studio!!! Ciao. |
www.tlbspazio.it
Tecnici di Laboratorio Biomedico Lorenzo Nardi |
|
|
abby
Nuovo Arrivato
Cittā: viterbo
17 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 19:59:55
|
io ho usato l'alberts e mi sono trovata benissimo all'esame...č vero non č facilissimo ma da noi č soprannominato "la bibbia del biologo"...ciao |
|
|
Eleo
Nuovo Arrivato
Prov.: Pavia
89 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:37:18
|
L'alberts, il gene, qualcosa anche sul mangiarotti, ma non č tanto bello...il migliore č l'alberts, senza dubbio
|
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 21:52:44
|
io ho studiato tanto con l'alberts quando ero all'universitā e mi sono trovata bene! Anche nella mia facoltā era soprannominato "la bibbia del biologo" |
|
|
kiaretta
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 22:03:47
|
grazie ha tutti per la disponibilitā! anche da me l'alberts č soprannominato "la bibbia" vedo che č una cosa comune! proverō a studiare anche sui libri che mi avete consigliato voi, senza tralasciare l'Alberts!
|
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 22:25:00
|
l'alberts č un ottimo libro, e anche da noi viene chiamato la bibbia, comunque io non l'ho mai usato per molecolare, quindi ti consiglio il watson... un testo recente (il gene sei č del 1999, il watson del 2005) e molto piu semplice del gene... tra l'altro il gene 6 non č piu in vendita , oggi trovi l'8 mi pare in italiano.
ciao |
|
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 23:34:10
|
Per esperienza personale l'Alberts č un ottimo libro perō per approfondire alcuni temi di biologia molecolare ti consiglio Biologia Molecolare Del Gene, o i libri sopra consigliati che sono anch'essi degli ottimi libri. Ciao |
|
|
sea
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Cittā: lecce
19 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2008 : 00:59:28
|
il GENE VIII di Lewin č il migliore in assoluto |
|
|