Autore |
Discussione |
|
gigios85
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 14:56:37
|
DA UN INCROCIO TRA UNA PIANTA COLORATA E UNA NON SI OTTENGONO 3/4 DI PIANTE COLORATE E 3/4 INCOLORE.LA PIANTA COLORATA VIENE AUTOFECONDATA,NELLA F2 QUALE SARà LA PROBABILITA DI OTTENERE PIENTE COLORATE
|
|
|
atreliu
Amministratore
  

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:22:06
|
gigios, è importante non scrivere tutto in MAIUSCOLETTO: sia il titolo che il resto del messaggio. Rende di difficile lettura quello che scrivi ed inoltre su internet viene considerato come un URLARE! durante la normale conversazione.
Ti ringrazio per l'attenzione che sono sicuro avrai nei prossimi post. Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
GFPina
Moderatore
    

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 01:22:20
|
Scusa gigios85 ma mi sa che c'è un errore comunque, come fai ad ottenere 3/4 colorate e 3/4 incolore    Saranno 3/4 e 1/4!!! E' indispensabile sapere quale è 3/4 e quale 1/4 per sapere quel'è dominante e quale recessivo e risolvere l'esercizio!!!
 |
 |
|
gigios85
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 09:54:29
|
scusami si...3/4 colorate e 1/4 colorate |
 |
|
|
Discussione |
|