Autore |
Discussione |
|
caso1986
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: bologna
79 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 17:44:27
|
RAGAZZZZZIIII SOPECIALMENTE GFPINA E ILARIP E TUTTI...GRAZIEEE HO PASSATO L ULTIMO!!!!ESAME PROPRIO OGGI.SU REPLICAZIONE, COME VI HO CHIESTO E TTUTI GLI ESERCIZI DI GENETICA(MI CHIESE COME SI MANTIENE L EQUILIBRIO DI HARDY NEL TEMPO DIMOSTRZIONE MATEMATICA!!!CHE CULO!!!) CON 26 E ORA DEVO LAUREARMI...C'è UN PROBLEMA PERò ANZI 3... DOMANI DEVO DARE LA TESI ALLA PROF...LEI LA HA CORRETTA MA DEVO INSERIRE I SEGUENTI DATI CHE NN TROVO ED è FONDAMENTALE: COMPOSIZIONE TERRENO TBX COMPOSIZIONE BRODO RAPPOPORT E ascoltatemi bene cghe qua ci vuole un maestro:
devo fare, ma nn sn capace d usare il pc, una tabella di questo tipo: COSI HA DETO LA PROF(DOVRESTER FARMELA IN ALLEGATO FILE WORD COSI COPIO INCOLO E INSERISCO...ANCHE EXCEL CMQ DA FAR COPIA INCOLLA)
15 CAMPIONE SULLA SINISTRA CHIAMATI 1-2-3-4 FINO A 15... E SION CAMPIONI DI SUGO RAGù COME NOME COLONNA. POI DEI DATI ASSOLUTAMENTE INVENTATI DA VOI PER I QUANTITATIVI DI: SEMPRE IN COLONNA e.coli Salmonella cbt colitotoali...
i valori metteli come volete tanto nn c'àè un documentio ufficiale dei risultati stage PERò DEVON ESSERE TUTTI PER TUTTI I MICRORGANISMI SANI CIOè NN SUPERARE LA DOSE MASSIMA PER IL SUGO (CARNE DEI RISPETTIVI MICROORG)...
ULTIMA COSA SE IO MANDO A UNO DI VOI LA TESINA COME ALLEGATO WORD DA 400 KB SAPETE METTERLA IN INTERLINEA 2 CN LE PAGINE NUMERATE A PIè?SN CIRCA 21 PAGINE...per ttuto sto batti se volete vi faccio una ricarica postepay o paypal del prezzo ke volete
GRAZIEEEE RAGAZ HO FINITOOOOO GRAZIE
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
|
ilarip
Utente Junior
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:35:18
|
ciaoo caso sinceramente io sarò un po' rimbambita ma nn ho capito che devi fare con il pc |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 18:36:01
|
Ma scusa fai la tesina su dati completamente inventati?
Per l'impaginazione: Menu in alto: Paragrafo --> Rientri e spaziatura --> Intelinea
Per il numero di pagina: Menu in alto: Inserisci --> Numero di pagina
Ah, ovviamente avresti dovuto usare un titolo piu' pertinente e non scrivere tutto in maiuscolo!
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
caso1986
Nuovo Arrivato
79 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 19:51:14
|
no no i dati nn son inventati...CIOè IO NELLA MIA ESPERIENZA DI 22 GIORNI IN QUESTO LABORATORIO HO ANALIZZATO 15 CAMPIONI DI RAGU(E TANTE ALTRE COSE) MA HO FATTO LA TESI SULLA QUALITà DEI SUGHI PRONTI DA BANCO.SICCOME IN TUTTI I CASI TUTTI E 15 ERAN SEMPRE SANI E DI MOLTO NN SN DATI INVENTATI PERKè IL RISULTATO è QUELLO CHE HO OSSERVATO.SEMPLICEMENTE NN HO PRESO T5UTTI I DATI ALLORA CHIAMARE IL LABORATORIO E CHIEDERLI CI METTON QUALCHE GIORNO A DIRMELO ESSENDO UNA GRANDE AZIENDA...
PER ILARI P...io ho scritto la tesina(21 pagine, gia corretta in italiano e tutta pronta...ci ho anke messo io la tabella che ho imparato però mancano i valori...datemi dei plausibili...)solo che è scritta come questo messaggio(ovviamente corretta grammaticalemnte) ma il formato in cui va consegnato è questo
3 CM DA SX 3 CM DA DX 3 CM DA SOPRA 3 CM DA SOTTO, 0.5-0.6 CM TRA LE RIGHE DI TESTO.CARATTERE 14 TIMES NEW ROMAN CARATTERE 26 NERETTO TITOLI. numero delle pagine a piè pagina che nn sn capace a metter in basso a destra...
penso che uno che sappia usare word ricevuto tutto un testo possa modificarlo selezionandolo in modo facile ma io nn sn capace. |
|
|
ilarip
Utente Junior
432 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 20:48:14
|
si io lo so fare se me la vuoi mandare te lo faccio io altrimentii ti spiego come si fa per quanto riguarda i valori nn so aiutarti ciaoooo
|
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:05:07
|
Comprendo l'ansia e l'affanno che può arrivare la sera che precede la consegna di una "tesi" (solo 21 pagine??!!), ma esprimersi in modo così sconnesso, non sapere usare word, non sapere creare una semplice tabella quando ci si sta per laureare è a dir poco grave! Poi non meravigliamoci quando si dice che i laureati italiani sono ignoranti.... |
|
|
caso1986
Nuovo Arrivato
79 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:14:55
|
ok hai ragione...io faccio il personal trainer...è un titolo di biologia della nutrizione e le mie tabelle le faccio sempre a penna ai miei atleti...ihih aldilà di questo è un elaborato scritto:è una triennale e vale 2 punti sul voto finale...io son ignorante di pc lo ammetto...appena finisco mi farò un corso però in inglese ho il proficeny...questione di priorità...
ilari se mi dai una mail ti mando il file...tra 25 minuti ho finito di corregge l italiano dopo devi solo metterlo in quel formato e rmandarlo alla mia mail...
i dati li ho trovati su internet...ho messo valore riferimento e coli sotto 10 alla sesta ufc e cose cosi e invece di scrivere quante ne sn venute ho scritto negativo positivo e così... |
|
|
ilarip
Utente Junior
432 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 21:26:46
|
basta che vai su un mio messaggio e clicchi su invia email si trova sopra vicino a mostra profilo io però adeso esco quindii te lo faccio domani mattina prima di andare a lezione o domani sera è un problema??? ciaooo
|
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2008 : 23:44:52
|
Citazione: Messaggio inserito da caso1986
RAGAZZZZZIIII SOPECIALMENTE GFPINA E ILARIP E TUTTI...GRAZIEEE HO PASSATO L ULTIMO!!!!ESAME PROPRIO OGGI.SU REPLICAZIONE, COME VI HO CHIESTO E TTUTI GLI ESERCIZI DI GENETICA(MI CHIESE COME SI MANTIENE L EQUILIBRIO DI HARDY NEL TEMPO DIMOSTRZIONE MATEMATICA!!!CHE CULO!!!) CON 26 E ORA DEVO LAUREARMI...
ah ah proprio quella! Complimenti comunque
Beh hai superato tutti gli esami, puoi anche imparare a sistemare la tua tesina con Word
Citazione: Messaggio inserito da caso1986
3 CM DA SX 3 CM DA DX 3 CM DA SOPRA 3 CM DA SOTTO,
Menù in alto: File --> imposta pagina e metti i margini a 3 cm
Citazione: 0.5-0.6 CM TRA LE RIGHE DI TESTO.
Prima avevi detto interlinea 2, segui quello che ha scritto Valia
Citazione: CARATTERE 14 TIMES NEW ROMAN
Menù in alto: Formato --> carattere --> Tipo Poi scegli Tipo di carattere: “Times New Roman” Dimensione: 14
Citazione: CARATTERE 26 NERETTO TITOLI.
Menù in alto: Formato --> carattere --> Tipo Poi scegli Tipo di carattere: “Times New Roman” Stile: Grassetto Dimensione: 26 (potresti anche impostare lo stile dei titoli, ma se non o sai fare è meglio farlo manualmente… tanto non saranno tanti)
Citazione: numero delle pagine a piè pagina che nn sn capace a metter in basso a destra...
Menù in alto: Inserisci --> Numeri di pagina Devi mettere: Posizione: in basso (piè pagina) Allineamento: Destra
|
|
|
|
Discussione |
|