Autore |
Discussione |
|
biologa84
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:45:31
|
Ciao ragazzi mi sono appena registrata....sono iscritta a biologia e devo sostenere l esame di biochimica...sto entrando in una crisi profonda...diciamo che ho studiato per bene tutto il lehninger...ma non ho trovato una buona spiegazione dei sitemi sensoriali ,delle proteine evolutive..nonn so dove cercare...vi prego aiutatemi...la mia prof.pretende tutti i meccanismi nel dettaglio e il mio testo cita i meccanismi in generale....come faccio??'
|
|
|
bludado
Nuovo Arrivato
Prov.: Novara
Città: Novara
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:48:50
|
anche io ho usato il lehninger per biochimica, però non l'ho fatta così nello specifico evidentemente....hai provato a fare una ricerca sui libri on-line di google???o su wikipedia???magari qualche cosa di interessante lo trovi.... ciao ciao |
 |
|
biologa84
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:53:28
|
ciao bludado...avevo già pensato ai testi on line ma non riesco a trovarli..sono davvero asausta....st esame mi sta rovinando |
 |
|
bludado
Nuovo Arrivato
Prov.: Novara
Città: Novara
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:57:49
|
eh ti capisco, con chimica organica ero nella stessa situazione, però l'ho passata....vedrai che anche tu farai un bellissimo esame  |
 |
|
biologa84
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 11:02:29
|
ti rin grazio...speriamo bene...kiss |
 |
|
nutribio
Nuovo Arrivato

45 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2008 : 01:11:54
|
trova gli appunti sbobbinati o chiedi alla prof le dispense  |
 |
|
biologa84
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2008 : 10:37:29
|
ciao a tutti...non riesco a capire il meccanismo delle proteine evolutive....se potete aiutatemi |
 |
|
|
Discussione |
|