uffy...uffy...io devo ancora raggiungere la prima stellina Vabbè...vorra dire che mi impegnerò di più comunque auguroni a GFPina per aver raggiunto la sua terza stellina...io credo che non arriverò mai a 1200 mex e poi i miei auguri vanno anche a patrizio...bravo bravo...per il raggiungimento delle 2 stelline...
ciaoooooo baci baci....Imy
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Auguri a chi guadagna nuove stellette e in bocca al lupo agli altri.. però giurerei che col tempo ottenere nuove stellette é diventato più difficile, ovvero, all'inizio ne servivano di meno per passare di livello...
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Citazione:Messaggio inserito da Patrizio penso che atreliu l abbia fatto apposta per non far formare una galassia a chik80
Eheh, in effetti ho fatto due cambiamenti da quando il forum è nato: d'altra parte non può essere così facile prendersi le stelline.. se no che gusto c'è ^_^
Complimenti ai nuovi conquistatori di stelle!!
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Dai imy non ti manca poi tanto...... aspettiamo qua per farti gli auguri!
si si...ehehehehehe...speriamo...io non vi abbandono più...quindi...in attesa della mia stellina...mi congratulo con voi e non appena raggiungo la mia...brindiamo tutti insieme(almeno virtualmente)...ehehehe
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
ooops volevo rispondere invece ti ho quotato GFPina..ed ho scoperto il tuo segreto
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)