Citazione:Messaggio inserito da Martin.diagnostica
segreto di pulcinella
Eh sì ormai era stato svelato il segreto! Non funziona più come ai quei tempi in cui mi hanno dovuta far diventare moderatrice per mantenere il segreto!
Citazione:Messaggio inserito da Martin.diagnostica
segreto di pulcinella
Eh sì ormai era stato svelato il segreto! Non funziona più come ai quei tempi in cui mi hanno dovuta far diventare moderatrice per mantenere il segreto!
non avendo voglia di leggere le pagine precedenti..., ma essendo curiosa, quale segreto? :P
E comunque, che si sappia: dal 2008 ad oggi, cioè dalla data in cui Patrizio ha iniziato questo thread, io ogni volta che vedo il titolo penso a qualche fenomeno astronomico, solo dopo qualche secondo ricordo la discussione
Me distratto.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Ma la sudata quarta stella, quando me la guadagno? A 2500 messaggi?
Tzè ne hai ancora di strada da fare (di post da scrivere) ragazzo! Per ora solo io e Giuliano abbiamo la quarta stelletta! (chick ovviamente è fuori classifica! )
Comunque se scorri bene questo post atreliu ha messo tutta la classifica e i colori delle stellette.
atreliuuuuu io voglio le stellette viola però!!! Uffi... basta azzurro! Non si può fare una modifica per le moderatrici femminuccie?
Di questo passo l'otterro' tra 338 giorni, caspita!
Ed io che speravo di essere l'unico del forum a potermi fregiare della stella arancione.
Va beh dai per ora sei comunque il primo utente in classifica, quindi sarai il primo a raggiungere questo fantastico traguardo (anche se se ne parla tra circa un annetto! )
P.S. sai che tra l'altro non so neanche come ti chiamerai allora? Ora sei "Utente Attivo", ma alla quarta stelletta? Boh bisogna chiedere al capo.
Sai che me lo chiedevo anch'io... Dannata curiosità... Comunque pregherei atreliu e mod di non comunicarmelo, almeno quando il sottoscritto, oppure qualche altro utente prima di me, raggiunge la fatidica soglia, sarà ancora più soddisfacente scoprirlo
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
Raga, so che è off topic ma non ho resistito, perdonatemi in anticipo dunque: quando ho letto il titolo della discussione , stelle implose , mi sono implosi gli occhi dalla contentezza ! Ho pensato: yeah! a qualcuno interessa il fenomeno delle stelle implose e la formazione dei buchi neri!
Una volta caricata la pagina, sono rimasta --> . Uffa. E io chi sa che mi credevo.
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
... quando ho letto il titolo della discussione , stelle implose , mi sono implosi gli occhi dalla contentezza ! Ho pensato: yeah! a qualcuno interessa il fenomeno delle stelle implose e la formazione dei buchi neri!
Una volta caricata la pagina, sono rimasta --> . Uffa. E io chi sa che mi credevo.
ahahahaha no dai non te la prendere, voleva essere un titolo scherzoso! Comunque ve vuoi parlare di buchi neri o altro, fallo pure... noi siamo tutt'orecchi!