Ancora1volta kiedo1aiuto,spero leggerete!K almeno qlkn mi indicasse un genere simile già trattato qui nel forum così da poter confrontare.GRAZIE GFPina mi sei stata di grandissimo aiuto in un incrocio AB x ab x neurospora crassa stabilire quali tipi di eventi di crossing over portano a ditipi non parentali in II divisione sia x a k x b e quali eventi di crossing over portano alla formazione di ditipi nn parentalicn segregazione nella1divisione meiotica. I Ab Ab Ab Ab aB aB aB aB II Ab Ab aB aB Ab Ab aB aB NON HO CAPITO PROPRIO K CAVOLO VUOLE SAPERE HELP
Quando vedo questo tipo di domande mi viene sempre da rispondere: vai al ricevimento del docente e fatti spiegare cosa si richede - loro sono pagati per quello e tu paghi le tasse per poter approfondire il tuo sapere. Se il/la docente é un tipo molto scontroso e poco disponibile (comportamento che dovrebbe togliergli la cattedra... ma siamo in italia quindi non é realistico), prova a chiedere ai tuoi compagni di corso che devono risolvere lo stesso esercizio. Di solito é un sistema molto piú efficace che aspettare che qualcuno con le conoscenze giuste risponda nel forum. Buona fortuna