Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 Esercizi di Genetica..ancora
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

studentessauniversitaria
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Volla

23 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2008 : 22:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di studentessauniversitaria Invia a studentessauniversitaria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora1volta kiedo1aiuto,spero leggerete!K almeno qlkn mi indicasse un genere simile già trattato qui nel forum così da poter confrontare.GRAZIE GFPina mi sei stata di grandissimo aiuto
in un incrocio AB x ab x neurospora crassa stabilire quali tipi di eventi di crossing over portano a ditipi non parentali in II divisione sia x a k x b e quali eventi di crossing over portano alla formazione di ditipi nn parentalicn segregazione nella1divisione meiotica.
I Ab Ab Ab Ab
aB aB aB aB
II Ab Ab aB aB
Ab Ab aB aB
NON HO CAPITO PROPRIO K CAVOLO VUOLE SAPERE HELP

studentessauniversitaria
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Volla

23 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di studentessauniversitaria Invia a studentessauniversitaria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qlkn m può indicare almeno se nel forum ve ne sono di esercizi simili????HELP!!!

Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedo questo tipo di domande mi viene sempre da rispondere: vai al ricevimento del docente e fatti spiegare cosa si richede - loro sono pagati per quello e tu paghi le tasse per poter approfondire il tuo sapere. Se il/la docente é un tipo molto scontroso e poco disponibile (comportamento che dovrebbe togliergli la cattedra... ma siamo in italia quindi non é realistico), prova a chiedere ai tuoi compagni di corso che devono risolvere lo stesso esercizio. Di solito é un sistema molto piú efficace che aspettare che qualcuno con le conoscenze giuste risponda nel forum.
Buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina