Autore |
Discussione |
|
Haakon
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Città: Bologna
3 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 14:55:49
|
Sto cercando di farmi una cultura di statistica (visto che gli esami li ho passati con l'acqua alla gola :D) e sto cercando qualche testo di statistica legata alla biologia sperimentale che magari comprenda qualche capitoletto sulla Real Time / Micro array ecc ecc..
Avete qualche consiglio? in biblioteca nn si trova niente... è tutto legato alla medicina...
Grassie e scusate il disturbo
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 15:32:58
|
ehi ciao ma sei Vanja? :)
Se cerchi negli archivi del forum ci sono diversi messaggi su questo argomento. Credo che il libro postato qui: - http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1286 sia piuttosto buono.
Forse mi sbaglio ma era stato postato anche un altro testo, di statistica e di buon livello, ma non riesco a ritrovare il topic. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
Haakon
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Città: Bologna
3 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 15:38:13
|
Giovannino!! :D sì sì sono io quel Vanja! :D mi son ricordato di questo forum proprio pensandoti :D e visto che nn trovo una ceppa di libro speravo qualcuno potesse darmi una mano :D Grazie per il link vado subito a vedere!!! Ciaoooo    
Vanja |
 |
|
kika 3
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Città: varano melegari
35 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 18:34:04
|
non so quanto potrà esserti utile comunque ti segnalo il sito http://www.dsa.unipr.it/soliani il prof soliani è stato mio docente e devo dire che è davvero molto bravo.. |
Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto)
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein) |
 |
|
monera
Utente Junior

Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 21:27:43
|
come ho giàscritto sto preparando l esame di statistica avanzata(ahimè)il testo che ci hanno consigliato è W.Daniel BIOSTATISTICA. iN BOCCA AL LUPO |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kika 3
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Città: varano melegari
35 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2008 : 09:23:09
|
volendo il prof soliani ha messo il tutto anke su 2 libri ma alla fine sono le stesse cose presenti sul sito!!   |
Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto)
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein) |
 |
|
|
Discussione |
|