Attenzione: Se non siete ancora a registrati a Linkedin, dopo aver effettuato la registrazione, tornate su questa discussione per cliccare al link che vi permette di aggiungervi al gruppo di MolecularLab.it
Un buon modo per riconoscersi è aggiungere un link verso il proprio profilo di MolecularLab.it: visitando su Linkedin i profili delle persone facenti parte al gruppo sarà più facile individuare a quale utente corrispondano.
E' sufficiente andare su Linkedin nella pagina di editing del proprio profilo, aggiungere nella sezione "Additional Information" un Website: con titolo "My profile on MolecularLab.it" e con link quello del vostro profilo (che sarà tipo http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=NN dove al posto di NN ci saranno dei numeri).
Chi sarà il primo ad unirsi al gruppo?
Riccardo
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Bhè la prima persona ad aggiungersi al gruppo è stato chick80. Forse è stato favorito anche dal fuso orario.. visto che questa notte ho lavorato sodo per il sito. Bravo Chick!
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
A dire il vero su Orkut c'è già ^_^ Ale.. io stanotte non ho ancora chiuso occhio.. ma sono tutto in attesa di vedere le reazioni alle varie novità introdotte in questo fine settimana.
ciao a tutti è la prima volta che scrivo...cmq mi sn iscritta anch'io al sito linkedln...adesso spero solo di avere il tempo di guardare bene il sito per capire come funziona...
perchè alcuni di voi non mi risultano presenti ancora nel gruppo: dopo essere andati sul collegamento, fate il login e date conferma dell'adesione al gruppo.
Ma come si fa a riconoscerci se non abbiamo il nick ma il nome vero? Comunque il curriculum mi sa che non lo aggiornerò mai... sopratutto i dati attuali... dove lavoro... che faccio lo cambio ogni mese?