Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 06:20:24
|
MolecularLab.it è ora presente anche su LinkedIn, un network mondiale dedicato al lavoro che annovera oltre 20 milioni di persone:
Con il link http://www.linkedin.com/e/gis/98735/26253756F943 potremo ritrovarci anche su questo network e conoscere di più degli altri utenti e aprirti la strada a nuovi contatti.
Attenzione: Se non siete ancora a registrati a Linkedin, dopo aver effettuato la registrazione, tornate su questa discussione per cliccare al link che vi permette di aggiungervi al gruppo di MolecularLab.it
Un buon modo per riconoscersi è aggiungere un link verso il proprio profilo di MolecularLab.it: visitando su Linkedin i profili delle persone facenti parte al gruppo sarà più facile individuare a quale utente corrispondano.
E' sufficiente andare su Linkedin nella pagina di editing del proprio profilo, aggiungere nella sezione "Additional Information" un Website: con titolo "My profile on MolecularLab.it" e con link quello del vostro profilo (che sarà tipo http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=NN dove al posto di NN ci saranno dei numeri).
Chi sarà il primo ad unirsi al gruppo?
Riccardo
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 08:31:22
|
Bhè la prima persona ad aggiungersi al gruppo è stato chick80. Forse è stato favorito anche dal fuso orario.. visto che questa notte ho lavorato sodo per il sito. Bravo Chick! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 09:23:30
|
Eccone un'altra: la fidata Valia |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 09:24:29
|
Questo mi ricorda che dovrei anche aggiornare il mio profilo magari...
Bella idea Atreliu!
Facciamo un gruppo anche su facebook e orkut?
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 09:28:16
|
ma voi dormire la domenica mattina no. eh?!? |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 09:30:29
|
A dire il vero su Orkut c'è già ^_^ Ale.. io stanotte non ho ancora chiuso occhio.. ma sono tutto in attesa di vedere le reazioni alle varie novità introdotte in questo fine settimana. |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 11:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
ma voi dormire la domenica mattina no. eh?!?
Appunto!!!
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Io sono in laboratorio a fare esperimenti e analizzare dati... damn it
pure la domenica sera??? |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 14:52:11
|
Mi sono appena aggiunto... a dire la verità é da parecchio che sono iscritto a LinkedIn, ma non ho mai avuto tempo di compilare il curriculum :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
mariadublin
Nuovo Arrivato
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
1 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 15:11:27
|
ciao a tutti è la prima volta che scrivo...cmq mi sn iscritta anch'io al sito linkedln...adesso spero solo di avere il tempo di guardare bene il sito per capire come funziona... |
maria |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 18:28:55
|
Ricordatevi, una volta registrati a Linkedin di entrare nel gruppo con il link http://www.linkedin.com/e/gis/98735/26253756F943
perchè alcuni di voi non mi risultano presenti ancora nel gruppo: dopo essere andati sul collegamento, fate il login e date conferma dell'adesione al gruppo.
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 18:32:08
|
eccone un'altra |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 19:42:52
|
Ma come si fa a riconoscerci se non abbiamo il nick ma il nome vero? Comunque il curriculum mi sa che non lo aggiornerò mai... sopratutto i dati attuali... dove lavoro... che faccio lo cambio ogni mese? |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
kia35
Nuovo Arrivato
Prov.: Varese
Città: Barasso
15 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 20:49:42
|
Aggiunta!
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 20:57:37
|
Aggiunto! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 23:54:33
|
Linkedin non ha molto senso coi nick secondo me. |
|
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 01:01:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
basta fare il link della propria pagina come http eccetera eccetera/nicksumolecularlab
Almeno, io ci ho messo Giuliano652 (che ammetto l'ho usato un po' qua e un po' là...) e mi sembra una buona idea
Oppure di mettere un link al proprio profilo su MolecularLab... tipo:
Immagine:
8,3 KB |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 01:33:23
|
Mi sembra una ottima soluzione quella di mettere il link del profilo su LinkedIn: bravo domi84! |
|
|
ballarini
Nuovo Arrivato
Prov.: Brescia
Città: gussago
22 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 09:09:47
|
ci sono anche io |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 10:27:16
|
Eccomi ci sono anch'io! Anche se non mi oriento molto lì dentro... Vabbè, ora smanetto un po' |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
dirkpittsd
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
73 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 15:20:02
|
Aggiunto! P.s.: sono Salvatore Dioguardi |
|
|