Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittŕ: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 17:04:19
|
Ho modificato il topic in modo da aggiungere le istruzioni per inserire nel proprio profilo Linkedin un collegamento con il profilo su MolecularLab.it
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
lŕ
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 11:22:23
|
ok, dovrei esserci anche io penso... lĂ = Laura Bavagnoli |
|
|
Aureus
Utente Junior
Prov.: Forlě-Cesena
Cittŕ: Gambettola
123 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2008 : 13:46:14
|
Ottimi!!! Ci sono anche io!!! |
www.tlbspazio.it
Tecnici di Laboratorio Biomedico Lorenzo Nardi |
|
|
domi84
Moderatore
Cittŕ: Glasgow
1724 Messaggi |
|
bububebč
Utente Junior
Prov.: Na
Cittŕ: Napoli
255 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 15:33:33
|
Che bello ci sono anch'io!!! !! Ma non c'č un modo per vedere tutti i membri del gruppetto? poi dice che il mio status č in attesa di approvazione... perchč mai ciň?? mi sfugge qualcosa? |
|
|
domi84
Moderatore
Cittŕ: Glasgow
1724 Messaggi |
|
bububebč
Utente Junior
255 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 10:59:50
|
Ah ecco.. diciamo che mi sfuggiva la parte piů importate !.. ok,allora attendo che il capo mi approvi!
Kekki |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 21:36:56
|
Approvata, cara bububebč: oramai siamo giŕ in 470, all over the world! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
bububebč
Utente Junior
255 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 16:41:13
|
grazie mille atreliu!!! |
|
|
biotool
Nuovo Arrivato
97 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2012 : 21:52:41
|
Sto solamente ora entrando nel mondo di linkedin e devo dire che č davvero interessante e secondo me utile e non molesto come altri social network (sono anti FB per intenderci!), ovviamente mi sono appena iscritto al gruppo di molecular lab, siamo quasi in 8 mila provenienti da tutto il mondo, lo trovo fantastico e dalle enormi potenzialitŕ! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2012 : 01:08:44
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Grazie per aver ripescato questa discussione. Linkedin in effetti ha una community con una crescita continua! |
|
|
Discussione |
|