Ciao scusa potresti spiegarti meglio, in che senso spiegazione di questi termini in ambito botanico, resistenza alla compressione di cosa?? idrofilia ed idrofobicità sono usati praticamente in tutte le materie scientifiche non solo in botanica, se ti spieghi meglio sarei felice di aiutarti
Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
Ciao scusa potresti spiegarti meglio, in che senso spiegazione di questi termini in ambito botanico, resistenza alla compressione di cosa?? idrofilia ed idrofobicità sono usati praticamente in tutte le materie scientifiche non solo in botanica, se ti spieghi meglio sarei felice di aiutarti
proprieta' chimico - fisiche della parete cellulare...non ti so dire...sul programma della prof.ssa è scritto cosi...boh!!! dato che non uso libri..... grazieee
ciaooooo io ti consiglio di usare un libro quello che ho usato io è: - JD Mauseth BOTANICA - parte generale. II edizione italiana Coordinamento editoriale D Serafini Fracassini Casa Editrice Idelson-Gnocchi 2006 io mi sono trovata bene ciaoooo
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
ciaooooo io ti consiglio di usare un libro quello che ho usato io è: - JD Mauseth BOTANICA - parte generale. II edizione italiana Coordinamento editoriale D Serafini Fracassini Casa Editrice Idelson-Gnocchi 2006 io mi sono trovata bene ciaoooo
ti ringrazio x il consiglio...mA ci credi che non riesco a studiare sui libri?mai usatiin vita mia hihihi
bhe guarda secondo me botanica è una materia da studiare sui libri perch è piena di concetti e soprattutto immagini ciaooooooo buona fortuna
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Citazione:Messaggio inserito da Inolvidable non ti so dire...sul programma della prof.ssa è scritto cosi...boh!!! dato che non uso libri..... grazieee
Certo che se poi agli esami si fa una figuraccia non sempre è colpa del profe... La parola "studiare" implica "su qualcosa" ed in genere i libri sono un'ottima scelta per capire ed imparare...