Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 esame da fare!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

powergirl
Nuovo Arrivato

Città: potenza

35 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 17:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di powergirl Invia a powergirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
scusate la richiesta ma..qualcuno di voi ha una presentazione in powerpoint o un file da potermi mandare che spieghi una qualsiasi tecnica di biochimica (es la cromatografia, o la spettrofotometria uv/visibile) e ne esponga anche e soprattutto le applicazioni pratiche in una patologia (preferibilmente ematologica, ma va bene qualsiasi patologia)????
Se qualcuno ce l'ha mi aiuti!!Ciao..siete mitici!

geigerin
Nuovo Arrivato

Prov.: Pisa
Città: pisa

6 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 12:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di geigerin Invia a geigerin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao senti potresti parlare della elettroforesi su acetato di cellulosa che viene particolarmente usato per la separazione delle proteine del siero; con essa si ottiene un profilo a sei bande principali che cambia negli stati patologici e il medico può così ottenere info sullo stato clinico del paziente.
Purtroppo non ho un file pronto sull'argomento ma su google mettendo queste parole chiavi troverai diverso materiale. Semmai avessi problemi cmq sulla tecnica ti posso dare maggiori info
Spero inoltre di essere ancora in tempo.. buono studio

zuikuk
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina