Ciao cattivix, non sei il solo paziente a parteciparVi al raduno! Io sono affetta da STC ed altre complicanze che non cito, cmq abito nel lazio e parteciperò all'ultima giornata del raduno....... per impegni presi in precedenza! Un saluto anche da me!
Ciao a tutti sono una nuova utente di moleculerlab.Stamattina mi sono iscritta. Sono rimasta molto incuriosita da questo raduno che si terrà a settembre ma mi piacerebbe avere alcune delucidazioni in materia della medesima. Quando è esattamente il raduno? Il 27 e il 28? Che zona di Roma? Chi prende parte a questo raduno? Laureati o anche matricole come me che sono all'inizio del loro percorso? Spero in una vostra risposta al più presto! Saluti Antonella
Il raduno c'è il 27 e 28 a Roma, presso l'università Tor Vergata, possono prendere parte tutti gli utenti del forum (ma anche se non sono iscritti va bene lo stesso ) sia laureati che non, anche semplici appassionati di quello di cui si parla qui... Man mano che si avvicina la data sapremo darti indicazioni più specifiche.
Dunque è proprio deciso!! a settembre! uffi sarebbe stato meglio inizio ott! almeno sarebbe stato dopo la sessione esami: in questo modo molti mancheranno proprio per via degli esami!!
Purtroppo le sessioni d'esami non sono uguali in tutte le università: ad esempio nella mia (se fossi ancora iscritto) fine settembre sarebbe stato perfetto.
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
ragazzi, ma ci sono altre notizie su questo raduno? nel senso che io dovrei organizzarmi e volevo sapere se si ha già un'idea su dove si alloggerà, per quelli che partecipano sia sabato che domenica..
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Ciao Iside, questa mattina dovrei aver conferma per la location. Una volta avuta vi fornirò alcuni posti nei dintorni dove poter pernottare e qualche locale in zona dove poter mangiare la sera di sabato.
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Salve ragazzi allora...non so come dirvelo ma...visto che molti di voi sono studenti e che altri vivono lontano da Roma (luogo del vostro raduno)...beh...insomma ho pensato che potrei darvi una mano. Ho dato istruzioni alla Segreteria dell'Associazione Humans Alliance, di prenotare n°3 camere doppie per un totale di n°6 posti letto (hotel a 3 stelle nei pressi di Tor Vergata)da destinare a chi di voi per i motivi sopra descritti, desiderasse partecipare al raduno Molecularlab, esonerandosi dalle spese di pernotto. Il nostro è un piccolo aiuto che speriamo non offenda nessuno. Per ulteriori informazioni contattatemi in MP Un cordiale saluto
Penso che tu abbia fatto una bella cosa, founder.a: grazie mille :). Io posso arrangiarmi per dormire, ho degli amici a cui chiedere di ospitarmi. Però se nessun altro ha bisogno del posto accetterei volentieri, credo che sarebbe più divertente dormire tutti nello stesso posto :). Inoltre credo che il pomeriggio stesso del raduno partirò per Barcelona, quindi mi vedrete andare in giro pieno di bagagli :).
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Ciao Dallolio attualmente i posti letto non hanno ancora un nome... quindi ci sono speranze, tuttavia come saprai avranno priorità coloro che verranno da lontano e gli studenti. La stessa cosa vale per te Patrizio...se i posti letto non dovessero trovare i titolari di diritto...beh allora...sono tutti vostri. Resto a vostra disposizione Ciao
La stessa cosa vale per te Patrizio...se i posti letto non dovessero trovare i titolari di diritto...beh allora...sono tutti vostri. Resto a vostra disposizione Ciao
Hei founder io sino ad aprile rientro ancora nella gloria di uno studente !!!
Sono appena tornato dall'IPW, dove mi é toccato dare un seminario sulla bioinformatica e perl, e sono in forma per dare presentazioni!! .
Purtroppo vi devo confermare che non mi potrò fermare a lungo per il pranzo di domenica a Roma. Ho un volo da Ciampino alle 15.30, e mi vedrete scappare via sulla tarda mattinata. Per il resto sono però vengo! :)
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)