Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2008 : 00:28:09
|
Ciao cattivix, non sei il solo paziente a parteciparVi al raduno! Io sono affetta da STC ed altre complicanze che non cito, cmq abito nel lazio e parteciperò all'ultima giornata del raduno....... per impegni presi in precedenza! Un saluto anche da me! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2008 : 15:48:16
|
Non ce provà giuliano. Una promessa è una promessa. L'onore è l'onore. Capisti? |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
antony
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 15:43:05
|
Ciao a tutti sono una nuova utente di moleculerlab.Stamattina mi sono iscritta. Sono rimasta molto incuriosita da questo raduno che si terrà a settembre ma mi piacerebbe avere alcune delucidazioni in materia della medesima. Quando è esattamente il raduno? Il 27 e il 28? Che zona di Roma? Chi prende parte a questo raduno? Laureati o anche matricole come me che sono all'inizio del loro percorso? Spero in una vostra risposta al più presto! Saluti Antonella |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 16:53:16
|
Il raduno c'è il 27 e 28 a Roma, presso l'università Tor Vergata, possono prendere parte tutti gli utenti del forum (ma anche se non sono iscritti va bene lo stesso ) sia laureati che non, anche semplici appassionati di quello di cui si parla qui... Man mano che si avvicina la data sapremo darti indicazioni più specifiche.
|
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2008 : 16:42:42
|
Ciao a tutti, mi dispiace ma io mi ritiro.
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2008 : 21:37:52
|
nooo!! perchè?
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
founder.a
Utente Junior
Prov.: Macerata
Città: macerata
172 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 23:30:26
|
Già....perchè???? Posso/possiamo esserti utile Duchè? |
sarà ancora tempo... |
|
|
geigerin
Nuovo Arrivato
Prov.: Pisa
Città: pisa
6 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2008 : 10:09:44
|
Dunque è proprio deciso!! a settembre! uffi sarebbe stato meglio inizio ott! almeno sarebbe stato dopo la sessione esami: in questo modo molti mancheranno proprio per via degli esami!!
|
zuikuk |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2008 : 10:54:15
|
Purtroppo le sessioni d'esami non sono uguali in tutte le università: ad esempio nella mia (se fossi ancora iscritto) fine settembre sarebbe stato perfetto. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 01:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
nooo!! perchè?
Dopo averti dato la parola G.M. che sarei venuta.... non mi resta che venire al raduno! Contento???
p.s. founder.a tutto ok... come vedi, g.m. è subito corso ai ripari!
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2008 : 10:46:44
|
ragazzi, ma ci sono altre notizie su questo raduno? nel senso che io dovrei organizzarmi e volevo sapere se si ha già un'idea su dove si alloggerà, per quelli che partecipano sia sabato che domenica..
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2008 : 10:52:57
|
Ciao Iside, questa mattina dovrei aver conferma per la location. Una volta avuta vi fornirò alcuni posti nei dintorni dove poter pernottare e qualche locale in zona dove poter mangiare la sera di sabato. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2008 : 14:54:23
|
perfetto, grazie mille atreliu, aspettiamo le news! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2008 : 12:26:50
|
Ecco tutte le news relative al raduno&seminari. Sono acnora in attesa di avere l'ultima conferma sulla location in cui svolgere i seminari
Nel frattempo, ora iscrivetevi al raduno e leggete tutte le informazioni sul programma, i locali ed i posti dove pernottare la notte. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2008 : 20:26:46
|
...sarà difficile ma mai dire mai |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 00:31:08
|
Incrociamo i diti, monera: non mancare ^_^ |
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 23:20:52
|
Salve ragazzi allora...non so come dirvelo ma...visto che molti di voi sono studenti e che altri vivono lontano da Roma (luogo del vostro raduno)...beh...insomma ho pensato che potrei darvi una mano. Ho dato istruzioni alla Segreteria dell'Associazione Humans Alliance, di prenotare n°3 camere doppie per un totale di n°6 posti letto (hotel a 3 stelle nei pressi di Tor Vergata)da destinare a chi di voi per i motivi sopra descritti, desiderasse partecipare al raduno Molecularlab, esonerandosi dalle spese di pernotto. Il nostro è un piccolo aiuto che speriamo non offenda nessuno. Per ulteriori informazioni contattatemi in MP Un cordiale saluto
|
sarà ancora tempo... |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 07:29:28
|
io non mi offendo.....per ora non so ancora se posso venire o meno,qundi lascio spazio ad altri...cmq grazie |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 11:03:26
|
Penso che tu abbia fatto una bella cosa, founder.a: grazie mille :). Io posso arrangiarmi per dormire, ho degli amici a cui chiedere di ospitarmi. Però se nessun altro ha bisogno del posto accetterei volentieri, credo che sarebbe più divertente dormire tutti nello stesso posto :). Inoltre credo che il pomeriggio stesso del raduno partirò per Barcelona, quindi mi vedrete andare in giro pieno di bagagli :). |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 13:12:19
|
Ciao Dallolio attualmente i posti letto non hanno ancora un nome... quindi ci sono speranze, tuttavia come saprai avranno priorità coloro che verranno da lontano e gli studenti. La stessa cosa vale per te Patrizio...se i posti letto non dovessero trovare i titolari di diritto...beh allora...sono tutti vostri. Resto a vostra disposizione Ciao
|
sarà ancora tempo... |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 13:24:25
|
Citazione: Messaggio inserito da founder.a
Ciao Dallolio
La stessa cosa vale per te Patrizio...se i posti letto non dovessero trovare i titolari di diritto...beh allora...sono tutti vostri. Resto a vostra disposizione Ciao
Hei founder io sino ad aprile rientro ancora nella gloria di uno studente !!!
|
|
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 22:21:16
|
Ciao Patrizio se sei ancora uno studente e ti trovi un pò al verde...beh allora rientri nel target degli aventi diritto. Fammi sapere ok?
|
sarà ancora tempo... |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2008 : 22:59:26
|
Sono appena tornato dall'IPW, dove mi é toccato dare un seminario sulla bioinformatica e perl, e sono in forma per dare presentazioni!! .
Purtroppo vi devo confermare che non mi potrò fermare a lungo per il pranzo di domenica a Roma. Ho un volo da Ciampino alle 15.30, e mi vedrete scappare via sulla tarda mattinata. Per il resto sono però vengo! :) |
|
|
Discussione |
|