Autore |
Discussione |
|
founder.a
Utente Junior
Prov.: Macerata
Città: macerata
172 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2008 : 23:43:02
|
Ciao Dallolio Ci sono ancora dei posti letto liberi...e siccome manca solo una settimana al vostro convegno, se vuoi puoi occuparne uno. Basta farmelo sapere in modo da dare il tuo nome alla ricezione dell'hotel. Ciao P.S. Per Patrizio ci sarai o no?
|
sarà ancora tempo... |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 10:53:22
|
Allora ragazzi??? mancano pochi giorni oramai! ci siamo tutti?
Io sto ultimando i preparativi del mio seminario |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Flap
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 12:30:20
|
Raga..ma mi dite dove si tengono i seminari? A roma ma dove? |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 14:27:45
|
Nonostante gli sforzi, a causa di motivi burocratici, organizzativi e non ultimo di costi i seminari verranno svolti in un'associazione culturale o sotto le fresche frasche di un parco. I progetti e gli impegni di farlo all'interno di una Università, come pensato e programmato, non hanno trovato disponibilità. Ad ogni modo grazie anche alla situazione meno formale ci si potrà sentire più liberi di discutere in modo aperto tra i presenti e con il relatore sugli argomenti trattati.
Durante la prossima organizzazione dei seminari, questi verranno strutturati in modo più complesso con la ricerca attiva di sponsor e media partner che possano offrire visibilità e risorse per una location più adeguata.
Ci vediamo quindi tra una settimana.
Riccardo
PS: Seguirà a breve comunicazione precisa della sede dei seminari. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 15:01:27
|
Ricky , data la situazione dici che è opportuno prepararci delle presentazioni multimediali?
Fammi sapere |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 15:40:47
|
Io la mia la sto preparando. Penso di poter parlare per una oretta (anche meno, o anche un poco di più). Se Ricky porta la sua, siamo a due presentazioni sicure, quindi almeno una ora e mezza é coperta. Se riesci a presentarne un'altra é ancora meglio.. vedi tu, io ho il vantaggio di avere più tempo libero.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:07:06
|
Voglio rassicurare sul fatto che una sede ed un proiettore è presente di certo.
Sto facendo un po' di ricerche per individuare un paio di sedi e scegliere tra queste, ma una libreria attrezzata ha già dato la sua disponibilità |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da founder.a
Per Patrizio ci sarai o no?
No Founder..grazie tante per la la tua disponibilita' ... |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 23:52:22
|
Vi dispiace se alcune delle slides del mio talk saranno in inglese? Vorrei riciclare un'altra presentazione simile che ho fatto qualche tempo fa. Lo spiegherò facile facile :). |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 00:29:40
|
Alcune?? le mie sono TUTTE in inglese! :P :P :P
Anche io ho in parte riciclato la mia tesi, ma ci ho messo pure un sacco di robe più attuali (grazie anche a Dario Corrada, in arte Korda) che spero faranno la loro figura!
Ragazzi io domattina parto per Roma!! mi sono prenotato due giorni d'anticipo per farmi una vacanzina con la chica (ah ovviamente sabato porto pure lei, dato che è biotecnologa...)
Purtroppo (sigh) non ho ancora finito le slides, ma entro sabato, cascasse il mondo, sarà tutto perfetto.
Ricky, per aggiornamenti chiamami sul cell (lo trovi nei miei dati che ti ho spedito)
Ci vediamo sabato pomeriggio, gente
Che la forza sia con voi! |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 00:32:03
|
Tanto tu parlerai in italiano, vero?? |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 00:33:21
|
Veramente pensavo al dialetto bresciano, ma potrebbe essere troppo..come dire...d'elite. |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 14:47:34
|
Ragazziiiii... ci sono ancora quattro posti letto liberi presso l'hotel città 2000 di Tor vergata Roma prenotati a nome di Humans Alliance per voi...chi vuole pernottarvi?
|
sarà ancora tempo... |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 20:07:43
|
Raga..ma per chi non puo' venire (sgrunt).. avete pensato di realizzare qualche video-ino-etto per renderci partecipi ugualmente? |
Lu |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 13:10:09
|
Sarà un evento speciale, che conserverete nella vostra mente più di tutti i numerosi seminari o convegni scientifici ai quali avete partecipato, ma che si sono persi nel dimenticatoio. Sarà speciale perchè nasce da un clima di amicizia e di rispetto e spero che resti sempre tale, anche negli anni futuri, quando la cosa diventerà addirittura "importante". Fate sì che non cambi il clima, almeno sul pianeta Molecularlab. In bocca al lupo a tutti. Cinzia |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 14:32:48
|
Grazie mille per gli auguri, Cin :)
Cercheremo di filmare qualcosa dei seminari, ci sarà una telecamera però purtroppo non avremo abbastanza batteria per filmarli per completo. |
|
|
antonella85
Nuovo Arrivato
Città: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 18:41:50
|
in bocca al lupo per il seminario... spero di poter essere dei vostri al prossimo evento che organizzerete... un saluto a tutti antonella ciao ciao |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 18:49:12
|
Grazie Cinzia! Le tue parole sono belle e preziose: spero che si riesca a mantenere questo bel clima che si respira. Tra foto e materiale audio-visivo cercheremo di farvi essere lì, anche se in modo postumo ;-)
PS: All'inizio si pensava anche ad uno streaming del dibattito.. ma la sede individuata non lo permette... :-(
Vado che devo ancora finire di fare le slides.... ..!!!! |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 20:16:49
|
Beh dopo le belle parole di cin... non so più che dire...
Ma ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a tutti i relatori e sopratutto all'organizzatore! E buon divertimento a tutti! Aspetteremo con ansia foto, filmati e resoconto... per poter partecipare almeno come "lontani" spettatori (peccato per lo streaming )
|
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 22:52:40
|
Ho tentato l'impossibile per poter essere tra voi almeno domenica, ma notizie dell'ultima ora mi tengono in quelle delle Marche...mi unisco alla "forza" di coloro che da lontano vi sono comunque vicini, augurandovi di vivere in serenità e entusiasmo questa vostra seconda esperienza Molecularlab Live. Spero nel mio piccolo di esservi stato utile poichè credo fermamente in voi e nei vostri obbiettivi, obbiettivi collettivi di sapere, di trasmissione delle proprie esperienze, obbiettivi che fanno di voi tutti una grande e valorosa community. Stringo idealmente le vostre mani in segno di amicizia e profonda stima. A presto Andrea
|
sarà ancora tempo... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 23:02:58
|
Grazie ancora Andrea per la tua disponibilità e donazione.
E' un peccato non potersi conoscere di persona, ma ci sarà un'altra occasione. |
|
|
founder.a
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2008 : 23:18:40
|
Si ci sarà
P.S. è stato un piacere! |
sarà ancora tempo... |
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2008 : 00:44:04
|
in bocca al lupo anche da me! causa esame non potrò venire ma il prox anno spero di sì!!
ciau ciau |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2008 : 09:00:45
|
In groppa al riccio a tutti voi,lo streaming sarebbe stato il massimo |
|
|