Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Applied Biosystems + Invitrogen
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Topogigio77
Nuovo Arrivato


Città: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 14:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topogigio77 Invia a Topogigio77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno ha qualche news riguardante la presunta fusione tra Applied Biosystems e Invitrogen?
Io sto lavorando su sistemi di estrazione e siRNA Ambion (Applied) non vorrei che ora me li facessero sparire...
ciao, grazie
Topogigio77

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 20:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è l'email che ha mandato Invitrogen.
Comunque mi hanno detto che non è in realtà una fusione, ma Invitrogen ha proprio acquistato Applied Biosystems.
In ogni caso non credo proprio che spariranno i Kit, sopratutto quelli Ambion che è sempre stata tra le migliori per quanto riguarda l'RNA, ma li rivenderanno rimarchiati esattamente come fanno per tutte le altre ditte che hanno acquistato!

Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 20:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
non è in realtà una fusione, ma Invitrogen ha proprio acquistato Applied Biosystems.


Nasce ER MOSTRO

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

ameliap
Nuovo Arrivato




32 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 21:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ameliap Invia a ameliap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di certo adesso ci faranno tanti sconti e omaggi!!!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 21:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ameliap

di certo adesso ci faranno tanti sconti e omaggi!!!


Certo!!! Come i palloni da football e i camici rossi!!!

Comunque qui trovi gli aggiornamenti e qui le FAQ!
Torna all'inizio della Pagina

Topogigio77
Nuovo Arrivato


Città: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2008 : 19:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topogigio77 Invia a Topogigio77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo bene... cmq Applied non ha brutti gadget..
speriamo non peggiorino
vero, ufficialmente è Invitrogen a comprare Applied...ma Applied è grossa il doppio..mi sa che all'atto pratico sarà una fusione..mah
comunque sia che colosso che nasce...tra strumenti e ragenti faranno il bello e il cattivo tempo... quantomeno hanno roba di valore, dobbiamo ammetterlo, sopattutto Applied
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 18:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Topogigio77

speriamo bene... cmq Applied non ha brutti gadget..
speriamo non peggiorino

Ah ah speriamo!
Anche se io il Draghetto Rosso e la Rana Verde da Invitrogen me li sono fatta mandare!


Citazione:
vero, ufficialmente è Invitrogen a comprare Applied...ma Applied è grossa il doppio..mi sa che all'atto pratico sarà una fusione..mah

Mah non so... con tutto quello che si è mangiata Invitrogen in questi anni!!!


Citazione:
comunque sia che colosso che nasce...tra strumenti e ragenti faranno il bello e il cattivo tempo...

Si questo è quello che mi proccupa di più!
Ormai mettendosi assieme hanno TUTTO!!!

Citazione:
quantomeno hanno roba di valore, dobbiamo ammetterlo, sopattutto Applied

Beh come prima, anche Invitrogen!!! Però dipende da che cosa utilizzi!
Io di Applied ho sempre fatto a meno, ma di Invitrogen no, sopratutto man mano che ha acquisito ditte da cui già ci rifornivamo!
Torna all'inizio della Pagina

Topogigio77
Nuovo Arrivato


Città: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 18:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topogigio77 Invia a Topogigio77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche la giraffina di Applied era mitica, con il camice bianco!
ma li trovate così antipatici quelli di Applied? secondo me sono cambiati molto, ora almeno in Lombardia sono giovani, competenti...non paiono antipatici... no?
mah, chi se frega... ciao!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 20:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Topogigio77

ma li trovate così antipatici quelli di Applied? secondo me sono cambiati molto, ora almeno in Lombardia sono giovani, competenti...non paiono antipatici... no?

Ma veramente non ci ho mai avuto molto a che fare! Non saprei dire.
L'unica volta è stata ad un corso di aggiornamento a cui ho chiesto di essere contattata perchè interessata ad una determinata area, ma nessuno si è fatto vivo. Poi comunque, come dicevo, dipende da che cosa utilizzi, tu mi sembra di capire che fai sequenziamento quindi è più facile che abbia avuto contatti con loro, per quanto mi riguarda non hanno materiale che mi interessa, o meglio niente di specifico che non abbiano anche altri che invece si fanno vivi! Tutto qua!

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 01:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'ultima mail che mi è arrivata riguardo alla fusione:

Citazione:


La fusione tra Applied Biosystems e Invitrogen è ora ultimata creando un'azienda leader a livello globale, nel settore dei reagenti e della strumentazione per biotecnologie. La nuova società si chiamerà Life Technologies, un nome che testimonia il nostro impegno nella promozione dell'innovazione per migliorare la condizione umana. Sono convinto che la nascita di questa società permetterà di dare risposta completa alle vostre richieste più complesse e fornirà una continua innovazione tesa a risolvere i bisogni della vostra ricerca.

La nuova società si avvarrà delle esperienze maturate dalle due società, nelle vendite, nel servizio al cliente e nel supporto tecnico scientifico per fornirvi la più ampia scelta di prodotti che meglio si adattino alle esigenze della vostra ricerca. Per continuare ed accelerare l'innovazione dei nostri prodotti, anche il nostro impegno in Ricerca e Sviluppo sarà incrementato, sia al nostro interno che attraverso collaborazioni con partners esterni e clienti. Saremo in grado di fornirvi soluzioni all'avanguardia per la ricerca odierna che vi aiuteranno ad accelerare il vostro lavoro verso i progressi del domani.

Nell'unire le due società rimane nostra priorità garantirvi la continuità degli alti standard di servizio che vi aspettate da noi e che sono necessari alla vostra ricerca. Per mantenere questi standard non ci saranno, in questa fase, cambiamenti alle modalità dei vostri rapporti con noi. Manterremo i processi d'ordinazione e di spedizione separati, vi invitiamo dunque a mantenere, attraverso i canali esistenti, sia per i prodotti ed i servizi Applied Biosystems sia per quelli Invitrogen, la comunicazione direttamente con i vostri attuali referenti. Sarà nostra premura informarvi, con largo anticipo, qualora si prevedano cambiamenti.

Anche in futuro è nostra intenzione mantenere indipendenti i due marchi, Applied Biosystems e Invitrogen. Continueremo quindi a fornirvi, con il marchio Invitrogen, quei servizi e prodotti che indipendentemente dalla piattaforma da voi utilizzata, ci hanno consentito di essere vostro partner nelle scelte tecniche. Molti dei reagenti Applied Biosystems, come ad esempio i prodotti Ambion, saranno presto disponibili attraverso i canali di vendita Invitrogen.

Siamo allo stesso tempo consapevoli della fiducia e del valore che riconoscete al marchio Applied Biosystem nella vostra scelta per la strumentazione d'eccellenza. Quindi Applied Biosystems rimarrà il canale di distribuzione per quella strumentazione come, SOLiD™, RT-PCR e spettrometria di massa. Applied Biosystems continuerà a proporvi non solo i migliori strumenti disponibili ma anche i reagenti a loro dedicati, certificati per garantire i migliori risultati alla vostra ricerca.

Vi ringrazio per la fiducia che avete posto in noi che ci permette di continuare a fornirvi le migliori soluzioni per il vostro lavoro. Per ulteriori informazioni relative alla fusione, ed anche per le vostre domande potete visitare:

www.appliedbiosystems.com/tellmemore o www.invitrogen.com/tellmemore


Cordiali Saluti,

Greg Lucier

Greg Lucier
Chairman & CEO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina