Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Operone lattosio & operone triptofano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

camilla
Nuovo Arrivato




24 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 15:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla Invia a camilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve!
i miei appunti sono un pochino "inkasinati",
potete darmi precise e dettagliate delucidazioni a riguardo?


OPERONE LATTOSIO???????


OPERONE TRIPTOFANO??




ringrazio anticipatamente,
siete forti, ragazzi!

afrika

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 16:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa di trovare un po' di tempo per rispondere, comincio a consigliarti di vedere sul Nelson&Cox (Principi di biochimica); sono spiegati molto bene!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 16:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, purtroppo i miei appunti di biomol1 li ho lasciati a padova, ma se hai un buon libro di testo trovi sicuramente una spiegazione... nn è un argomento complesso.
l'operone lattosio è trattato in tutti i libri e sotto la voce "attenuazione" trovi di sicuro l'operone Trp...
se riesco a buttar giù qualcosa per stasera, cerco di spiegarti come funziona.

Sara
Torna all'inizio della Pagina

camilla
Nuovo Arrivato




24 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 16:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla Invia a camilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...
purtroppo non ho un testo!!!
per questo motivo ho scritto qui in forum!!!

spero di ricevere le vostre spiegazioni

afrika
Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 17:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok....
se per te va bene stasera ti rispondo perkè ora nn riesco...

.....cmq prenditi un libro.... io ho il "molecular biology of the gene" di Mr. James Watson in persona.... è eccellente.. ha un cd-rom interattivo splendido.. in cui c'è un filmato sull'operone lattosio...
Torna all'inizio della Pagina

camilla
Nuovo Arrivato




24 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 17:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla Invia a camilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto gentile... stasera va bene, anzi, benissimoooo
GRAZIEEE
baciBaci
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 18:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OPERONE LAC:

http://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_del_metabolismo_batterico
http://www.geneticaumana.com/didattica.asp?id=28
http://www.biologia-it.arizona.edu/molecular_bio/problem_sets/mol_genetics_of_prokaryotes/01t.html



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 19:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho spedito una mail perkè sarebbe stato un messaggio troppp lungo ok?
Torna all'inizio della Pagina

DNAfingerprinting
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Fiume Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 19:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DNAfingerprinting Invia a DNAfingerprinting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero tutto ok...
fammi sapere...
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

camilla
Nuovo Arrivato




24 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2006 : 20:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla Invia a camilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DNAfingerprinting

spero tutto ok...
fammi sapere...
Ciao




si, tutto ok
grazie Sara, gentilissima
Torna all'inizio della Pagina

thestral
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: adelfia


2 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 16:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thestral Invia a thestral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito,qualcuno sa qualcosa del codice amorfo dell'operone triptofano?
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina