|
|
Elia Tropeano
|
Inserito il
25/07/2005
|
Aggiornamento antivirus informatico
Oggetto: aggiornamento Antivirus informatico di Elia Tropeano
Intervenni qualche tempo fa, con le mie tecniche terapeutiche di Neuro-programmazione digitale (accennate in questo forum), su Andrea, il bambino di sette anni a cui era stato diagnosticato un tumore del glioma del tronco, con ramificazioni. Andrea non era operabile e quasi completamente paralizzato, chemio e radio-terapia non avevano funzionato, pertanto i genitori stavano tentando qualcosa con l’ipertermia, consigliati da un esperto e membro di questa community. Effettuai la seduta terapeutica e alla fine confessai ai genitori del bambino che da quando usavo simili metodiche non avevo mai ottenuto un insuccesso; aggiunsi, poi, che sarebbero rimasti sorpresi dai prossimi accertamenti perché, dopo il mio intervento, il tumore poteva ridimensionarsi anche del 50%. Dopo alcuni giorni i genitori mi informarono che la paralisi di Andrea iniziava a diminuire. In seguito telefonarono per farmi sapere che gli accertamenti confermavano una scomparsa di circa il 50% della massa tumorale attiva e che il ragazzo finalmente era operabile. Consigliai loro di provare nuovamente le mie tecniche terapeutiche e di attendere con fiducia.
Neuro-programmazione digitale La Neuro-programmazione digitale è la materia di indagine che sto sviluppando a partire dai modelli terapeutici della Programmazione neurolinguistica (PNL). Il termine ”digitale” è inteso soprattutto come un sistema di codifica delle informazioni provenienti principalmente dall’emisfero sinistro del nostro cervello. L’obiettivo è poter fare affidamento su di un esiguo numero di procedure in grado di risolvere rapidamente qualsiasi problema clinico o psicologico, dal più semplice al più complesso, dalle banali affezioni alle gravi patologie cliniche. La Neuro-programmazione digitale si basa essenzialmente sui trasferimenti informatici interemisferici dei dati contenuti ed elaborati rispettivamente nell’emisfero destro e sinistro del nostro cervello. Per leggere alcuni miei articoli scientifici, vedi su www.neuroingegneria.com specificamente: www.neuroingegneria.com/dbultra/Elia%20Tropeano.php Elia Tropeano
|
Leggi tutti i commenti (52) 1 2 3 4 5 6 |
|
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
|