Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
SonK

Utente non registrato
Inserito il 07/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: A proposito di energia

Caro shine ...
"Noi non vogliamo credere ma capire!"
Prova a capire da chi prendono i soldi quelli che fanno gli studi su i quali tanto fai affidamento ... non dico che il 100% prendano, per così dire, dei suggerimenti, ma di sicuro una parte, quella che si occupa della concorrenza... direi che è altamente probabile di si, anche perchè è storicamente noto (vedi i tanti scandali ... opportunamente oscurati... ) che certe ricerche siano un pò indirizzate verso certi risultati finali!!!

"Allo stesso modo potrei affermare che mangiare cacca di cavallo è un ottimo rimedio per il mal di testa........per le evidenze scentifiche c'è tempo. Quache imbecille che ci crede lo troviamo, non crede? "

Allo stesso modo potrei , anzi le case farmaceutiche POSSONO, affermare e divulgare su tutte le riviste che POSSEGGONO, che il farmaco F sia un ottimo rimedio per il mal di testa... come dice lei poi... "Quache imbecille che ci crede lo troviamo, non crede? "

La sfido io a dimostrare scentificamente con i mezzi di un normale cittadino, se un farmaco serve solo per mitigare gli effetti di un malanno e allo stesso tempo crea i presupposti per farne prendere un altro e così via....

Infine io penso, come tutti, che i tanti ciarlatani ruba soldi e rovina famiglie, siano assicurati alla giustizia, ma non si può dire che se esiste un pranoterapeuta che ha fatto del male e fregato una marea di soldi, allora la pranoterapia è una cosa che non esiste ...

come dice lei vanno cercate le evidenze scientifiche, ma se chi le cerca è lo stesso che non vuole che siano scoperte ... lei che dice si troveranno mai???

Io dico che prima o poi qualcuno si romperà le scatole e farà uno scherzetto a quei simpaticoni delle case farmaceutiche.... tipo gli fa vedere come si dimostra scientificamente la validità di certe terapie...
e in quel momento mi farò delle grandi grosse e straordinarie risate ... anzi comincio adesso a ridere :)

Leggi tutti i commenti (55)
1 2 3 4 5 6

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento