mia moglie dopo aver subito la mastectomia, 6 cicli di chemio, 45 gg di radio, due cicli di herceptin, ha scoperto 3 metastasi al cerebrali, per le quali era stata dichiarata inoperabile e irrecuperabile. A Houston in Texas, dopo radioterapia Novalis (grande innovazione), 4 mesi di chemio (due chemioterapici + Hrceptin), le masse tumorali sono quasi scomparse e mia moglie che continua a curarsi a Houston sta bene. Oggi leggo sui giornali i benefici riscontrati con la cura herceptin. E' tutto vero. In italia però viene appalicata in modo errato e non sufficiente. I soliti problemi di finanziamenti.
E' dal 2001 che faccio l'herceptin insieme alla chemio. Sono stata operata nel 1999 al seno sinistro e dopo aver fatto la mia serie di 4 ADRIA e 4 CMF ho avuto una ricaduta epatica nel 2001 per cui ho iniziato un'altra serie di chemio+herceptin. Dopo sei mesi le due lesioni erano scomparse. Ho continuato l'herceptin da solo ed ho smesso di farlo a dicembre 2004. In questi giorni stò facendo i controlli e per il momento è tutto ok mi resta ancora da fare la PET, speriamo in bene!!! Sono di Torino e sono in cura presso l'ospedale Molinette al centro COES primario prof. Bertetto di cui ringrazio per la meravigliosa equipe sia medica ed infermieristica.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.