Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
alessia

Utente non registrato
Inserito il 14/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Cellule staminali embrionali

ciao sarah!sono alessia, ho 20 anni e anche la mia mamma da settembre ha iniziato ad avere tutta quella serie di disturbi che dopo qualche tempo ci hanno portato a questa inesorabile diagnosi...i medici non ci dicono niente perciò ho deciso di iniziare a fare ricerche da me...e sono arrivata a questo sito...ti prego puoi darmi maggiori informazioni su questo medico cinese, sulle prospettive del suo trattamento ed eventualmente come posso muovermi, a chi chiedere...te lo chiedo davvero con la forza di quella disperaione che tu puoi capire...grazie!
ti mando la mia e-mail nel caso in cui tu voglia rispondere!
housenacc@tiscalinet.it

Sarah

Utente non registrato
Inserito il 03/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Richiesta informazioni

se vuoi ci possiamo sentire tramite e-mail e ti darò tutte le informazioni che vuoi... la mia e-mail è sarah_fdk@hotmail.it...

Elena

Utente non registrato
Inserito il 03/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Richiesta informazioni

Avrei urgentemente bisogno di altre testimonianze circa le operazioni svolte dal dott. Huang. Mio padre soffre della stessa sindrome e vorrei avere tutte le informazioni relative al caso.
Grazie.

giuseppe

Utente non registrato
Inserito il 26/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cellule staminale embrionali

Non credo che spetti a me stabilire la vita o la morte di alcuno. Sono profondamente convinto che la vita sia un bene da difendere e che l'uomo sia la persona meno indicata per stabilire gli standard al di sopra dei quali si ha diritto a vivere perchè se cosi fosse allora il passo successivo sarebbe l'eutanasia per tutti coloro che per successive cause si sono ritrovate al di sotto degli standard suddetti anche se ormai fanno parte di quel periodo che noi medici chiamiamo semplicemente vita extra uterina. Sono certo che la mia libertà finisce dove incomincia quella di un altro a prescindere dalla capacità di difendersi dell'altro;questo è ancora più vero quando l'altro non può,per ovvi motivi, essere interpellato.


Sarah

Utente non registrato
Inserito il 26/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cellule staminali embrionali

ho 19 anni, mia madre 41 ed è stata colpita a settembre da SLA (sclerosi laterale amiotrofica) a luglio parto con lei per la Cina e sono assolutamente a favore di questa operazione: gli aborti ci saranno sempre e comunque, indipendentemente da questo tipo di operazioni, e allora perchè negare ai malati una possibilità di salvezza? è assurdo che un malato debba affrontare un viaggio così lungo per conservare un minimo di speranza quando nella sua patria gliene vengono negate tutte...le medicine non bastano: la malattia ha comunque avuto un progressivo decorso in pochi mesi presentandosi dal nulla...forse è tempo di rivedere i "nostri" valori in un epoca in cui comunque gli aborti non smetteranno di esistere...ad una vita mancata comunque ce ne potrebbe essere una salvata!

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento