Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie

Idee regalo per sostenere i progetti finanziati da AIRC

Doni del mercatino AIRC


Dalle ricette agli sfondi per desktop fino agli addobbi per l'albero di Natale, queste le idee di AIRC per sostenere i progetti di ricerca sul cancro

AIRC propone per Natale il sito speciale "I doni del Mercatino AIRC": a fronte di una donazione sono disponibili originali regali che contribuiranno a sostenere l'attività di 5.000 ricercatori che lavorano quotidianamente per rendere il cancro sempre più curabile.

Otto casette rosse ricche di soprese digitali, una casetta azzurra con tante idee regalo: si presenta così il mercatino natalizio virtuale di AIRC che sarà online dai primi di dicembre all'indirizzo: http://mercatino.airc.it

Entrando nel mercatino virtuale sarà possibile visitare le tante casette che lo compongono: da quella dedicata alla tavola a quella per i bambini, da quella con gli addobbi per le feste a quella delle cartoline d'auguri, dove trovare tante soprese da condividere subito con i propri amici.
Inoltre si potrà scegliere la bottega della ricerca dove acquistare uno o più doni da farsi spedire direttamente a casa.

Ricette natalizie, musica, e-cards, racconti illustrati, sfondi per desktop, divertenti giochi di carta … e ancora colorati addobbi per l'albero di Natale, un'applicazione per smartphone per dipingere con la luce, sottobicchieri a tema natalizio, originali libri di ricette e i gustosi Cioccolatini della Ricerca: sono solo alcune delle idee di AIRC per il prossimo Natale. Tutti i regali virtuali potranno essere personalizzati, con firma del mittente e nome del destinatario, per rendere ogni pensiero ancora più esclusivo.

Acquistare i prodotti è semplicissimo: basta entrare nella home page, effettuare una donazione, a cui seguirà una mail di conferma con il link per scegliere tra tutte le proposte delle casette rosse. Per la bottega della ricerca, ospitata nella casetta azzurra, è invece sufficiente selezionare i doni preferiti e aggiungerli al carrello. I regali scelti verranno poi spediti direttamente a casa.

Approfondimenti: I doni del mercatino AIRC

Redazione MolecularLab.it (05/12/2014 11:56:58)
Pubblicato in Analisi e Commenti
Tag: AIRC, Natale
Vota: Condividi: Inoltra via mail

Per poter commentare e' necessario essere iscritti al sito.

Registrati per avere:
un tuo profilo con curriculum vitae, foto, avatar
messaggi privati e una miglior gestione delle notifiche di risposta,
la possibilità di pubblicare tuoi lavori o segnalare notizie ed eventi
ed entrare a far parte della community del sito.

Che aspetti, Registrati subito
o effettua il Login per venir riconosciuto.

 
Leggi i commenti
Notizie
  • Ultime.
  • Rilievo.
  • Più lette.

Evento: Congresso Nazionale della Società Italiana di Farmacologia
Evento: Synthetic and Systems Biology Summer School
Evento: Allosteric Pharmacology
Evento: Conference on Recombinant Protein Production
Evento: Informazione e teletrasporto quantistico
Evento: Into the Wild
Evento: Astronave Terra
Evento: Advances in Business-Related Scientific Research
Evento: Conferenza sulle prospettive nell'istruzione scientifica
Evento: New Perspectives in Science Education


Correlati

 
Disclaimer & Privacy Policy