Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 23:37:21
|
HO ANCORA BISOGNO DI VOI X DEI CHIARIMENTI IMPORTANTI SULLA CATALISI ENZIMATICA: ho solo queste 2 immagini in allegato per spiegare ALCUNI tipi di MECCANISMI utilizzati dagli enzimi x abbassare l'energia di attivazione ed aumentare la velocità di reazione,però ovviamente ne esistono altri...quindi avrei bisogno di saper commentare (in base le diverse immagini che mi si propongono) di che tipo di meccanismo stiamo parlando; per es di quelli che ho pubblicati come commentereste? io ho reali problemi a comprendere di che tipo stiamo parlando vedendo semplicemente 2 linee che indicano la reazione catalizzata e non catalizzata...di esempi grafici ne esistono altri sicuro...ma neanche su internet non sono riuscita a trovarli,a me ne sono stati proposti 6 tipi ed io sono riuscita a commentarne solo 3; ho realmente bisogno del vostro aiuto...per favore siate clementi ad aiutare una povera aspirante, indifesa biologa :) CI CONTO E GRAZIEEE A TUTTI!!!
Immagine:
2,13 KB
Immagine:
24,29 KB
Immagine:
10,68 KB
Immagine:
50,69 KB
Immagine:
24,29 KB
Immagine:
50686
Immagine:
2,13 KB
Immagine:
50,69 KB
Immagine:
32,42 KB
Immagine:
8,96 KB
Immagine:
10,65 KB
|
amelu |
|
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 09:25:33
|
ho trovato altre immagini...se qualcuno sa commentarle e mi spiega come fa, è molto gradito...grazie, ciao!! |
amelu |
|
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2012 : 00:11:31
|
forse mi sono risposta anche questa volta da sola, ho commentato queste immagini (con interpretazione assolutamente personale); cercate nel forum: descrizione schemi enzimi |
amelu |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|