Autore |
Discussione |
|
carlo4567
Nuovo Arrivato
Prov.: roma
Città: roma
40 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2005 : 06:52:50
|
Sto cercando tutorial molto semplici su Reti Neurali e HMM, che speighino lìargomento in maniera molto elementare. Mi piacerebbe molto trovare qualche esercitazione svolta, che ne dimostri l'applicazione pratica e qualche pezzo di codice che le implementi (riferito alla bioinformatica).
Grazie per ogni suggerimento
|
|
|
fuliggians
Nuovo Arrivato
Prov.: milano
Città: san giuliano milanese
3 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2005 : 12:09:49
|
Citazione: Messaggio inserito da carlo4567
Sto cercando tutorial molto semplici su Reti Neurali e HMM, che speighino lìargomento in maniera molto elementare. Mi piacerebbe molto trovare qualche esercitazione svolta, che ne dimostri l'applicazione pratica e qualche pezzo di codice che le implementi (riferito alla bioinformatica).
Grazie per ogni suggerimento
se usi Matlab ci sono degli ottimi demos interni che ti possono aiutare, quando ho fatto la tesi per il master, mi aveva molto aiutato un altro forum, comunque in rete c'è un po' di tutto. googla un po'. Altrimenti qui http://web.tiscali.it/wacciuwarihomepage/relazione%20stella.zip trovi la mia relazione. E' un po' datata ma mi pareva ben fatta. ciao |
Fuliggians ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Computers are useless. They can only give you answers. Pablo Picasso ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2005 : 14:16:51
|
Perchè non la pubblichi direttamente sul sito, nella sezione Elaborati: così la possono meglio veder tutti, ed inoltre ti fai un po' di pubblicità
Riccardo
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2005 : 15:19:08
|
Bella tesina, complimenti (ed il sito http://web.tiscali.it/wacciuwarihomepage è spettacolare! ) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
fuliggians
Nuovo Arrivato
Prov.: milano
Città: san giuliano milanese
3 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2005 : 16:50:29
|
in realtà l'avevo fatta per lo più per metterci su le cose di bioinformatica, una specie di archivio. E infatti è proprio uno schifo. Ma non c'è modo di farla togliere da quelli di tiscali (giuro.a scrivergli di eliminare una pagina se ne sbattono), e visto che non uso più la loro connessione la lascerò lì a riprova dei miei primi passi. |
Fuliggians ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Computers are useless. They can only give you answers. Pablo Picasso ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|
|
|
Discussione |
|