Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 13:26:56
|
Che versione di Wine usi? A me funziona fino al 3° livello...poi il 4° fa crashare (ma si scrive così?!?) paurosamente tutto il sistema operativo..., sarà un problema dei miei driver della scheda video? |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 18:04:15
|
Carino! Ti dispiace se lo segnalo da altre parti? Ma dici il livello 4 del puzzle o del competition? Ho qualche difficoltà a giocarci perché non ho una connessione a Internet flat in questo momento. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 11:36:32
|
No, a me non da problemi, nemmeno il n.4. Credo che abbiamo una configurazione molto simile: wine wine-0.9.59 su Ubuntu Ibex. Forse ti manca qualche libreria dll. Se provi a lanciare wine da terminale, poi ti appare qualche errore dopo il crash? Prova anche winelauncher piuttosto che wine. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 13:49:58
|
a me in realtà si impalla se lancio direttamente l'exe con ./foldit.exe, mentre se uso: wine foldit.exe non dà problemi... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2008 : 15:55:39
|
Strano, a me invece non da' problemi se lo faccio partire direttamente cliccandoci sopra. Mi ha creato anche un file .desktop sulla scrivania, a voi é lo stesso? |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 00:48:06
|
Sì anche a me (fedora core 8). Quella credo sia una feature di wine, perchè me l'ha fatto anche con altri programmi |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 12:13:09
|
Citazione: Purtroppo quando crasha non riesco a vedere il terminale, perchè si riavvia praticamente Ubuntu... Non c'è un modo per vedere l'ultimo errore?
Come si riavvia? Si blocca? Va in kernel panic? Se provi a premere Ctrl-Alt-F1 e andare su tty1 (o 2-6), riesci a loggarti? Da lì dovresti pkillare foldit (ps aux|grep foldit; pkill -9 wine) e poi rientrare su X con Ctrl-Alt-F7. |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 12:13:43
|
Inoltre hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Che kernel hai? E che scheda? |
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 12:38:54
|
E' uno sguario!!! |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
|