Autore |
Discussione |
|
Biotecgen
Utente Junior

Città: Napoli
191 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 13:47:26
|
Salve Ho l'esame di bioinformatica a breve (domani mattina) vi sarei molto grato se mi aiutereste a comprendere in maniera semplice e sintetica cosa è ClustalW 
Grazie 
|
non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono. |
|
|
Biotecgen
Utente Junior

191 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 13:53:44
|
ah dimenticavo, all'esame scritto c'era una domanda in cui mi veniva chiesto cos'è un DataModel    |
 |
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 15:26:15
|
Eee...anch'io ho l'esame di bioinformatica domani!!! ClustalW è il programma che serve per fare un allineamento multiplo fra più proteine, utilizzando come algoritmo UPGMA. Il DataModel invece riguarda i database. E' un modello astratto che descrive come i dati sono rappresentati (all'interno di un database) e come accedervi. Ci vediamo lì!! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
 |
|
Biotecgen
Utente Junior

191 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 15:50:03
|
grazie 1000 immagino tu sia quello che ha preso 30,quindi domani sarai il primo. mannaggià, non potevo conoscerti prima?? io ho preso uno striminzito 23 e tu sai che con Paolella so c... grazie ancora e in bocca al lupo per domani P.S ricordati che se domani non mi prendo bioinformatica diventerò il tuo tormento, dovrai spiegarmi molte cose 
|
 |
|
domi84
Moderatore

1724 Messaggi |
|
Biotecgen
Utente Junior

191 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 17:47:24
|
Domenico scusami se ti disturbo ancora, volevo chiederti un'ultima cosa: cosa risponderesti a Paolella se mi chiedesse le catene di Markov ??
scusami se ne approfitto 
 |
 |
|
domi84
Moderatore

1724 Messaggi |
|
Biotecgen
Utente Junior

191 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 18:20:59
|
vabè domi ti ringrazio ugualmente, mi rendo conto che l'argomento non è semplice e mi sa che è meglio ripetere le cose che so altrimenti finisce che dimentico anche quelle con la speranza che paolella non chieda le catene di markov  
a domani 
P.S mi raccomado domani dopo il tuo orale non scappare ;-) grazie ancora    |
 |
|
|
Discussione |
|