Autore |
Discussione |
|
enniov
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Città: Cannole
8 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2004 : 20:40:00
|
Ciao a tutti, avrei bisogno del codice sorgente dell'algoritmo Blast. Ho già scaricato i toolkit NCBI ed EMBOSS ma non sono ancora riuscito ad estrapolare il solo algoritmo Blast. Dove posso trovarlo?
Grazie.
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
|
enniov
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2004 : 10:42:09
|
Tante grazie Riki.
Il mio problema è però un altro: ho bisogno del solo sorgente del Blast (distribuito in C) e non di tutto il toolkit NCBI. Ho cercato in rete ma non ho trovato niente! Ho scaricato anche Emboss ma anche in questo caso non è facile estrapolare l'algoritmo.
Saluti. |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
|
enniov
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2004 : 15:26:09
|
Ciao, avrei bisogno anche di un po di documentazione in italiano, possibilmente, su blast e su NCBI_Toolkit. Grazie.
|
|
|
z4r1u5
Nuovo Arrivato
56 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2004 : 12:28:07
|
skusate l'intromissione, ma sono un newbe curioso vi ho visto parlare di algorittmi e codice sorgente...ho sempre desiderato impratikirmi nell'aspetto bio informatiko delle bioteknologie, ma per motivi di nn.opportunita nn posso...sapreste dirmi come posso fare per diventare un buon autodidatta?
grazie, |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2004 : 17:58:08
|
Bhè, non ti resta che trovare qualche esempio come presente in www.molecularlab.it/bioinformatica E poi divertirti con i vari strumenti e tools (magaris u Linux con la versione che parte e resta su CD -Vedi http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=154 ), e imparare ad usare bene questi programmi... leggerti le guide, fare prove, impratichirti, etc...
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
enniov
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2004 : 16:11:10
|
Salve,
vorrei trovare il codice sorgente di un Web Service che implementa l'algoritmo Blast.
Mi servirebbe per l'ambiente Linux ma va bene anche per Windows.
Potreste aiutarmi? Grazie. |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
|
enniov
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2004 : 12:52:47
|
Ciao,
ho già scaricato tutti e due i pacchetti (ho pure scaricato Blast 1.0) ma non so come trovare i file che fanno parte del web service! Da quanto ho comunque visto potrebbero anche non esserci. Potreste aiutarmi?
Grazie tante.
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2004 : 13:34:27
|
Citazione: Messaggio inserito da z4r1u5
skusate l'intromissione, ma sono un newbe curioso vi ho visto parlare di algorittmi e codice sorgente...ho sempre desiderato impratikirmi nell'aspetto bio informatiko delle bioteknologie, ma per motivi di nn.opportunita nn posso...sapreste dirmi come posso fare per diventare un buon autodidatta?
grazie,
Forse ti posso essere di aiuto, perchè anch'io sono un 'newbie', e sto muovendo i primi passi. Apri un topic apposta, però...:) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|