Ciao! Sono nuova di questo forum..ed č da poco che i trovo a lavorare con i programmi bioinformatici!
C'č qcn che conosce un programma che permette di visualizzare i network di interazioni tra proteine? In particolare io sarei interessata a NUP98 e NUP214, entrambe appartenenti alla famiglia delle nucleoporine. Grazie a tutti! Ciao!!!
o forse, anche guardare quello che é annotato su wikigenes: - http://www.wikigenes.org/e/gene/e/4928.html (si tratta di interazioni estratte automaticamente da articoli scientifici... poterbbe funzionare in maniera un poco strana)
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Grazie tante!! Per ora mi serve sapere solo le interazioni note...ho guardato il primo sito che mi hai consigliato per ora e l'ho trovato molto utile!Anche se ci devo studiare un pochino...sai se č possibile individuare le proteine di fusione con questo sito? Per ora non ci sono riuscita.... Grazie 1000!
Ciao! Sono nuova di questo forum..ed č da poco che i trovo a lavorare con i programmi bioinformatici!
C'č qcn che conosce un programma che permette di visualizzare i network di interazioni tra proteine? In particolare io sarei interessata a NUP98 e NUP214, entrambe appartenenti alla famiglia delle nucleoporine. Grazie a tutti! Ciao!!!