Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 Codici bioinformatici??????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

HnACP
Nuovo Arrivato

Prov.: MI
Cittā: Milano

78 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 18:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HnACP Invia a HnACP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarā vero??

http://italiasalute.leonardo.it/forum/topic.asp?topic_id=184&forum_id=24&Topic_Title=allergia+al+cloro&forum_title=Varie&M=True

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 21:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah il Dr. Markov in persona? e magari con il suo amico Chebyshev, alla carica contro le allergie?

p.s. purtroppo di forum come quelli ce ne sono tanti, e alle volte della gente di quel tipo é venuta pure qui da noi, cercando di 'evangelizzarci' su qualche tipo di medicina alternativa.
Se vuoi qualcosa di serio di carattere medico, ti consiglio di visitare il gruppo di it.scienza.medicina su usenet, č abbastanza ben moderato (a parte qualche Raeliano che si infiltra ogni tanto).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

HnACP
Nuovo Arrivato

Prov.: MI
Cittā: Milano

78 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 23:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HnACP Invia a HnACP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, lo immaginavo che nn c'era da fidarsi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina