Autore |
Discussione |
|
alessia1990
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 11:10:43
|
salve a tutti qualcuno di voi ha un elenco delle riviste scientifiche con il relativo impact factor? so che questo dipende dal tipo di lavoro che voglio pubblicare, citazioni,....ma tutti mi parlanodi punti e relative riviste....grazie
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 13:03:14
|
Per quanto possa sembrare incredibile, la lista di Inpact Factor per riviste scientifiche non è di accesso pubblico. L'organismo che calcola gli IF si chiama ISI web of knownledge, e per accedere alla lista è necessario pagare una iscrizione, piuttosto cara. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
alessia1990
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 13:11:35
|
a questo punto tutti possono essere valutati in modo differente senza mai sapere la verità?! Mi sembra strano e soprattutto ingiusto |
 |
|
SpemannOrganizer
Utente

Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 13:17:56
|
a volte l'IF è pubblicato anche sull'homepage della rivista che ti interessa (non sempre però). |
 |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 13:24:31
|
Citazione: a questo punto tutti possono essere valutati in modo differente senza mai sapere la verità?!
In che senso scusa? Molte università hanno accesso alla lista. Ad ogni modo ti ho mandato un PM :) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
MB
Nuovo Arrivato
58 Messaggi |
|
TMax
Utente Junior

Prov.: BG
Città: Capriate
270 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2010 : 14:57:17
|
speriamo che qualche entità extraterrestre lo abolisca l'IF visto che non mi aspetto nulla di così intelligente da parte di entità terrene!
  |
 |
|
Vanilla Sky
Utente Junior

204 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2010 : 17:12:21
|
Citazione:
speriamo che qualche entità extraterrestre lo abolisca l'IF visto che non mi aspetto nulla di così intelligente da parte di entità terrene!
Troppo bella questa frase, concordo!!
|
 |
|
|
Discussione |
|