Qualcuno di voi ha installato Graphpad Instat 3 sul mac e gli funziona??? ho scaricato il bemo ma non mi parte o meglio non riesco a togliere la pagina iniziale con la guida e quindi non riesco nemmeno ad iniziare un analisi statistica... vi posto l'immagine in allegato cosicchè possiate capire che pur premendo più volte ok l'instat guide non si vuole togliere da davanti!!! Aiutatemi è urgente Grazie Milena
ho risolto... bastava premere invio ma va a capire perchè non mi si toglieva cliccando sul touchpad... XD... misteri!!! Cmq... non si spunta... se guardi l'immagine è in grigio chiaro quindi non selezionabile...grazie cmq XD
ho risolto... bastava premere invio ma va a capire perchè non mi si toglieva cliccando sul touchpad... XD... misteri!!! Cmq... non si spunta... se guardi l'immagine è in grigio chiaro quindi non selezionabile...grazie cmq XD
Il programma non é free e quindi gli autori non se lo meriterebbero... peró faresti bene a segnalare un bug report, affinché lo possano correggere.