Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Il ticchettio dell'orologio e il silenzio nel mondo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 19

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 01:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA come già tutti a dormire?

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 02:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credimi, mi piacerebbe. Stavo ripassando i sistemi di secrezione batterici.

Ma ora si, vado a letto che alle otto mi devo svegliare.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 07:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh GFPina....purtroppo mi tocca...arrivare a mezzanotte e smetter di studiare è un insulto alla mia scuola di pensiero, però....necessità virtù...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 08:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo M111.
Io sono uscito stamani a prender due brioche calde e, cavolo, alle 8.20 erano già finite.
Che diavolo!

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ci vorrebbe ma un bel gelato in passeggiata a Viareggio...altro che sta robbaccia l'11 di Luglio...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani esame, pomeriggio dormita sonorissima, sera passeggiata in riva al mare in dolce compagnia

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo...bòn per te ch'hai già finito...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 22:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo biocristallografia, che finisce in fondo agli esami, a 5 giorni prima di lasciare l'Italia.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 22:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per stasera ancora:


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 23:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Credimi, mi piacerebbe. Stavo ripassando i sistemi di secrezione batterici.

Ma ora si, vado a letto che alle otto mi devo svegliare.


Grande 0barra1 tu devi venire a vivere a Napoli (mo che la ripuliscono)

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2011 : 00:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci tornerei più che volentieri.
Sei libero mercoledì?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2011 : 01:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Ci tornerei più che volentieri.
Sei libero mercoledì?




la mattina lavoro il pom sono libero ma io intendevo trasferirti in pianta stabile :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2011 : 01:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il clima sarebbe ottimo, forse però sono un po' troppo a sociale per i gusti partenopei

Questa sarà davvero una notte degna del titolo del topic.


Vi invito signore e signori, entro le 5 a.m. ce postino due utenti oltre a Martin ed al sottoscritto.

EDIT
Ancora 2 ore! Insomma, nessuno vuole vincere questo set di pentole acciaio/eternit?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2011 : 22:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però eh...sparire a questo modo! eheheh buone vacanze Obarra1
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2011 : 23:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale anche con il pacific summer time?

Torna all'inizio della Pagina

LorenZ
Nuovo Arrivato



95 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 09:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenZ Invia a LorenZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque v'invidio proprio, io purtroppo dopo le 23.00 ho un crollo totale e non riesco più a tenere aperti gli occhi. Riesco a resistere al massimo fino a mezzanotte davanti alla tv, poi mi risveglio alle 7.00 A.M.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua, fresco e riposato dopo 23 ore di sonno negli ultimi due giorni

Resterò comunque sul forum ad aiutare i bisognosi ed a rompere un po' tra i forum.

Un in bocca al lupo a tutti coloro che si accingono a concludere la loro sessione d'esami.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 12:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la notte la passo dormendo... non sono capace di tirare fino a tardi per studiare...piuttosto rimando gli esami... anche se ultimamente mi è capitato di fare le23.30 sui libri, cosa che dopo le 20 li chiudo... sarà lo stress...sarà l'aria di napoli che ultimamente potrebbe addirittura causare mutazioni al DNA...comunque in un modo o nell'altro dormo verso le 23(se il caldo me lo fa fare) alle 6.45 ho gia gli occhi aperti perchè fa troppo caldo e così approfitto e studio, giungendo alle 11 gia stanca e stremata ma contenta xk è mattina presto e ho tutto il tempo che voglio per ripeter o far tutt'altro!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 15:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obarra1, per curiosità, se ne hai voglia, quanti cfu avevate voi al secondo sem e come distribuiti?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo semestre avevo:
-9 cfu Tecnologie molecolari e cellulari (un corso di colture cellulari e affini);
-6 cfu genetica umana
-6 cfu biologia molecolare della cellula
-6 biocristallografia (che mi resta in sospeso).

Totale: 27 cfu.

Lo scorso semestre erano invece 29, organizzati in 5 esami.




So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi questo semestre 36....speriamo di finirli a luglio....siete organizzati meglio, per noi al primo se non sbaglio erano 21 i cfu...(era poca roba infatti ci incastrò il complementare da 6)

La tua a Trieste è organizzata meglio della mia a Pisa....
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che cavolo state dicendo, cosa sono cfu le colony forming unit? Ai miei tempi c'erano solo gli esami :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica i cfu sono il peso degli esami nella media, peso commisurato* al carico.

*commisurato una pippa marinata, dico io.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

In pratica i cfu sono il peso degli esami nella media, peso commisurato* al carico.

*commisurato una pippa marinata, dico io.




infatti.....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

ma che cavolo state dicendo, cosa sono cfu le colony forming unit? Ai miei tempi c'erano solo gli esami :D


Eheh Martin, ma noi siamo vecchi!
Ora ci sono i "crediti formativi" gli esami sono a "punti" non conta solo il voto!

Comunque sia, ieri sera anche se in silenzio, vi ho fatto compagnia! Mi sono fatta un corso intero di Biologia in una serata perché stamattina avevo l'esame (ovviamente dall'altra parte della cattedra) e volevo sapere esattamente cosa aveva spiegato il prof a lezione.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina