Citazione:Messaggio inserito da Martin.diagnostica
ma che cavolo state dicendo, cosa sono cfu le colony forming unit? Ai miei tempi c'erano solo gli esami :D
Eheh Martin, ma noi siamo vecchi! Ora ci sono i "crediti formativi" gli esami sono a "punti" non conta solo il voto!
Comunque sia, ieri sera anche se in silenzio, vi ho fatto compagnia! Mi sono fatta un corso intero di Biologia in una serata perché stamattina avevo l'esame (ovviamente dall'altra parte della cattedra) e volevo sapere esattamente cosa aveva spiegato il prof a lezione.
io la notte la passo dormendo... non sono capace di tirare fino a tardi per studiare...piuttosto rimando gli esami...
Perderei la possibilità di studiare all'estero. Piuttosto mi sfascio fin che non ho studiato e ripetuto tutto almeno due volte. Per l'ultimo esami, la notte prima, ho dormito dalle 3.30 alle 6.50. Ho fatto l'esame all'una di pomeriggio e poi libero.
GFPina che fa esami, wow! Spero per gli studenti che non sia così pignola come con i miei link
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
io la notte la passo dormendo... non sono capace di tirare fino a tardi per studiare...piuttosto rimando gli esami...
Perderei la possibilità di studiare all'estero. Piuttosto mi sfascio fin che non ho studiato e ripetuto tutto almeno due volte. Per l'ultimo esami, la notte prima, ho dormito dalle 3.30 alle 6.50. Ho fatto l'esame all'una di pomeriggio e poi libero.
bravo bravo cosi si fà, io gli x ultimi della specializzazione andavo a dormire il giorno dopo e non sto scherzando
Citazione:Messaggio inserito da 0barra1
Citazione:Messaggio inserito da prossima biologa
bravo bravo cosi si fà, io gli x ultimi della specializzazione andavo a dormire il giorno dopo e non sto scherzando
Ti capisco, ho dormito 5/6 ore a notte per l'ultima settimana, il penultimo giorno 4.5 h e l'ultimissima notte appunto 3.50 h scarse.
Con un certo senso dell'ironia oggi ho acquistato un saggio di Russel Foster sugli orologi biologici, mi pare davvero molto bello: I ritmi della vita
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
Sembra interessante visto che hai finito gli esami e sta notte non sai che fare che ne pensi di fare la scansione di tutte le pagine e poi spedirmi i JPG?
io sono alla ricerca del momento propizio per studiare....
lo troverò quando il termometro della mia stanza scenderà sotto i 30 ° C.... sono le 22:51 , non ho concluso nulla, ora ci sono ben 34 °C , si schiatta dal caldo , le pagine del libro rimangono incollate addosso , sono circondata da zanzare , il pc è ormai un tostapane..si lo sto facendo sbagliato.. -.-''
potevi postare la buona notte :D
Hai ragione, ma ammetto che in realtà non ho resistito, mi sono ritrovata quasi addormentata sulle slide dell'ultima lezione e... ho avuto solo le forze per infilarmi nel letto!!!
Citazione:Messaggio inserito da M111
Hai vittime sulla coscienza?
Certo!!!
Citazione:Messaggio inserito da 0barra1
GFPina che fa esami, wow! Spero per gli studenti che non sia così pignola come con i miei link
No non ti preoccupare, certi riguardi li ho solo nei tuoi confronti!
Comunque in realtà per rispondere ad entrambi, io sono stata buonissima , gli esami erano scritti (le domande non le ho scelte io) e li ha comunque corretti il prof. con mia approvazione, ho messo una buona parola per chi era quasi alla sufficienza, ma per i casi catastrofici... c'era ben poco da fare! Dai infondo c'è stato un bel 25% di promossi!!!
io sono alla ricerca del momento propizio per studiare.... sono circondata da zanzare , il pc è ormai un tostapane..si lo sto facendo sbagliato.. -.-''
In bocca al lupo, questo topic porta fortuna a tutti coloro che vi postano dentro. :D
Io intanto mi muovo indeciso tra la visione di A perfect world di Clint "sommo" Eastwood e The Abyss di James "ho diretto i due film che hanno incassato di più nella storia ma han fatto c***** a spruzzo 0barra1" Cameron. Indecisione.
Riesumo questo vecchio topic, dato che in Italia è passata la mezzanotte e l'una si avvicina. Oggi davanti al Big Ben ho realizzato che: - domenica 14 ero in in Irlanda (Dublino), - questa domenica la passerò in Inghilterra (Londra), - domenica 28 sarò finalmente in Italia (Trieste), - la domenica successiva sarò in Francia (Parigi).
Cavolo, 4 domeniche consecutive in 4 stati diversi! Se domenica 11 settembre facessi una capatina a Bruxelles arriverei a 5 e finalmente avrei qualcosa da raccontare ai nipoti nelle fredde notte d'inverno in Val d'Aosta...