Autore |
Discussione |
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:52:58
|
Hai vittime sulla coscienza? |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
ma che cavolo state dicendo, cosa sono cfu le colony forming unit? Ai miei tempi c'erano solo gli esami :D
Eheh Martin, ma noi siamo vecchi! Ora ci sono i "crediti formativi" gli esami sono a "punti" non conta solo il voto!
Comunque sia, ieri sera anche se in silenzio, vi ho fatto compagnia! Mi sono fatta un corso intero di Biologia in una serata perché stamattina avevo l'esame (ovviamente dall'altra parte della cattedra) e volevo sapere esattamente cosa aveva spiegato il prof a lezione.
potevi postare la buona notte :D |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
io la notte la passo dormendo... non sono capace di tirare fino a tardi per studiare...piuttosto rimando gli esami...
Perderei la possibilità di studiare all'estero. Piuttosto mi sfascio fin che non ho studiato e ripetuto tutto almeno due volte. Per l'ultimo esami, la notte prima, ho dormito dalle 3.30 alle 6.50. Ho fatto l'esame all'una di pomeriggio e poi libero.
GFPina che fa esami, wow! Spero per gli studenti che non sia così pignola come con i miei link |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:03:20
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
io la notte la passo dormendo... non sono capace di tirare fino a tardi per studiare...piuttosto rimando gli esami...
Perderei la possibilità di studiare all'estero. Piuttosto mi sfascio fin che non ho studiato e ripetuto tutto almeno due volte. Per l'ultimo esami, la notte prima, ho dormito dalle 3.30 alle 6.50. Ho fatto l'esame all'una di pomeriggio e poi libero.
bravo bravo cosi si fà, io gli x ultimi della specializzazione andavo a dormire il giorno dopo e non sto scherzando |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:13:57
|
bravo bravo cosi si fà, io gli x ultimi della specializzazione andavo a dormire il giorno dopo e non sto scherzando
Ti capisco, ho dormito 5/6 ore a notte per l'ultima settimana, il penultimo giorno 4.5 h e l'ultimissima notte appunto 3.50 h scarse.
Con un certo senso dell'ironia oggi ho acquistato un saggio di Russel Foster sugli orologi biologici, mi pare davvero molto bello: I ritmi della vita |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:17:21
|
Sembra interessante visto che hai finito gli esami e sta notte non sai che fare che ne pensi di fare la scansione di tutte le pagine e poi spedirmi i JPG? |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:23:38
|
Piuttosto ti presto a fondo perso gli 11 euro necessari per l'acquisto presso la Feltrinelli .
Hai ragione però: sembra interessante. Alcuni diagrammi e schemi di signalling pathways mi paiono da sbavo assoluto (nerd inside).
PS: i 19 euro indicati dalla Longanesi sono una banfa in effetti, il mio è della Bollati Beringhieri, collana Grandi pensatori |
|
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:56:41
|
io sono alla ricerca del momento propizio per studiare....
lo troverò quando il termometro della mia stanza scenderà sotto i 30 ° C.... sono le 22:51 , non ho concluso nulla, ora ci sono ben 34 °C , si schiatta dal caldo , le pagine del libro rimangono incollate addosso , sono circondata da zanzare , il pc è ormai un tostapane..si lo sto facendo sbagliato.. -.-'' |
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 23:44:55
|
potevi postare la buona notte :D
Hai ragione, ma ammetto che in realtà non ho resistito, mi sono ritrovata quasi addormentata sulle slide dell'ultima lezione e... ho avuto solo le forze per infilarmi nel letto!!!
Citazione: Messaggio inserito da M111
Hai vittime sulla coscienza?
Certo!!!
GFPina che fa esami, wow! Spero per gli studenti che non sia così pignola come con i miei link
No non ti preoccupare, certi riguardi li ho solo nei tuoi confronti!
Comunque in realtà per rispondere ad entrambi, io sono stata buonissima , gli esami erano scritti (le domande non le ho scelte io) e li ha comunque corretti il prof. con mia approvazione, ho messo una buona parola per chi era quasi alla sufficienza, ma per i casi catastrofici... c'era ben poco da fare! Dai infondo c'è stato un bel 25% di promossi!!! |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 00:05:53
|
Citazione: Messaggio inserito da nashita
io sono alla ricerca del momento propizio per studiare.... sono circondata da zanzare , il pc è ormai un tostapane..si lo sto facendo sbagliato.. -.-''
strumento fondamentale per chi studia in estate |
Facebook |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 00:24:06
|
Posto qua per non andare OT nella discussione da cui ho preso la citazione:
Il link corretto ha una b in meno....
Chi è che fa la pignola con i link?
Ah dimenticavo... Oggi la buona notte ve la lascio!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 18:54:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Posto qua per non andare OT nella discussione da cui ho preso la citazione:
Il link corretto ha una b in meno....
Chi è che fa la pignola con i link?
Ah dimenticavo... Oggi la buona notte ve la lascio!
Eheheh, ho avuto un'ottima maestra |
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 21:10:11
|
tic tac tic tac.. |
|
|
baudolina
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 22:58:12
|
Stasera ascolto anche io il ticchettio,ma nel mio mondo non c'è ancora il silenzio...nel frattempo ripeto che domani ho l'esame |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 23:04:12
|
In bocca al lupo, questo topic porta fortuna a tutti coloro che vi postano dentro. :D
Io intanto mi muovo indeciso tra la visione di A perfect world di Clint "sommo" Eastwood e The Abyss di James "ho diretto i due film che hanno incassato di più nella storia ma han fatto c***** a spruzzo 0barra1" Cameron. Indecisione. |
|
|
|
baudolina
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 23:07:23
|
Crepi! Io se fossi in te mi vedrei VIA COL VENTO nell'indecisione meglio un altro |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 23:43:49
|
weekend ad ischia dormito solo 4 ore domenica notte, appena svegliato dalla pennichella pomeridiana non so se fare colazione o cenare? |
Facebook |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 02:07:36
|
Ma ke è a quest'ora dormono già tutti? non si capisce più niente |
Facebook |
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 10:00:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica strumento fondamentale per chi studia in estate
più che una finestra sembra una ghigliottina però :D
Ma ke è a quest'ora dormono già tutti? non si capisce più niente
in quanto studenti abbiamo già dato per luglio..ora se ne riparla a settembre :D
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:40:10
|
Domani vado a visitare questo e se il tempo è sufficientemente cupo e tetro, anche il cimitero di Highgate. Trovate il nesso |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 01:55:30
|
ti vedo più come il dottor Watson :D |
Facebook |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 02:07:32
|
risparmia e concediti un cream/afternoon/sandwich tea allo Sketch.
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2011 : 00:41:01
|
Riesumo questo vecchio topic, dato che in Italia è passata la mezzanotte e l'una si avvicina. Oggi davanti al Big Ben ho realizzato che: - domenica 14 ero in in Irlanda (Dublino), - questa domenica la passerò in Inghilterra (Londra), - domenica 28 sarò finalmente in Italia (Trieste), - la domenica successiva sarò in Francia (Parigi).
Cavolo, 4 domeniche consecutive in 4 stati diversi! Se domenica 11 settembre facessi una capatina a Bruxelles arriverei a 5 e finalmente avrei qualcosa da raccontare ai nipoti nelle fredde notte d'inverno in Val d'Aosta... |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 03:48:18
|
Caspita, nessuno fa più le ore tarde? Io sto cercando di analizzare a fondo un articolo di Cell, ma mi sta prendendo una vagonata di tempo... |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 23:38:16
|
E tu dove 6? secondo me hai già 1h e 30min di sonno DISERTORE |
Facebook |
|
|