Autore |
Discussione |
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 00:53:53
|
Oddio..mi verrebbe voglia di ribatterti eh....è come uno di quei riflessi di cui parlava chick eheh
...però oggi si vota, e alla fine, vogliamo lo stesso risultato quindi....non dico che ti quoto, ma.... ;)
(Bazinga eh....) (vediamo se qui qualcuno merita ancora il mio rispetto, se vi dico "would you booze hounds please stop that infernal clinking?! and the answer was elephant!" qualcuno sa di cosa sto parlando?) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 09:44:42
|
Citazione: vediamo se qui qualcuno merita ancora il mio rispetto, se vi dico "would you booze hounds please stop that infernal clinking?! and the answer was elephant!" qualcuno sa di cosa sto parlando?
Dai... troppo facile! TBBT.
Buon voto a tutti. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 09:51:39
|
Le consultazioni sono iniziate, auguro a tutti buon voto!
(So che era facile, volevo metter solo la seconda parte, ma poi forse diventava troppo difficile)
BUON VOTO! |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 13:27:52
|
fin ora hanno votato 11/12% dei votanti un pò pochi???? io vado a pomeriggio penso |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 13:48:15
|
io sto giusto andando, qui c'è un sole che grida mare mare, ma perchè i refendum capitano sempre a fine Giugno? allora mettiamo le urne sulle spiagge con i bagnini come scrutatori |
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 16:09:14
|
io sono andata alle 10 la scuola era vuota... voglio sperare perchè era presto! andate a votare tutti.... che sia un buon voto o un altro.... libertà di scelta a tutti.... ma votateeeeeeeeeeee |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:27:40
|
ulteriori aggiornamenti 0barra?
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:31:04
|
AH MA IL LINK DI 0BARRA SI AGGIORNAVA.... AHAHAHH NON LO SAPEVO!!!!
|
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:37:06
|
...onestamente io speravo proprio nel 40% alle 22.... ...bisogna vedere se domani riesce a raggiungere il 50....bhà...si vedrà, a domani alle 15 ;) |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:38:22
|
Ma perchè andare a pescare siti esterni quando c'è il sito del ministero bello aggiornato (ora è in aggiornamento) e (ben) funzionante?? Tra l'altro hanno fatto addirittura 2 siti, perchè probabilmente sapevano che almeno uno sarebbe crashato.
http://referendum2011.interno.it/ |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Pincopallina
Ma perchè andare a pescare siti esterni quando c'è il sito del ministero bello aggiornato (ora è in aggiornamento) e (ben) funzionante?? Tra l'altro hanno fatto addirittura 2 siti, perchè probabilmente sapevano che almeno uno sarebbe crashato.
http://referendum2011.interno.it/
Perché non avevo nessuna idea che esistesse tale pagina Grazie di averla postata. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:52:30
|
quoto! ciao |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da M111
...onestamente io speravo proprio nel 40% alle 22.... ...bisogna vedere se domani riesce a raggiungere il 50....bhà...si vedrà, a domani alle 15 ;)
speriamo allora che le tue previsioni portino fortuna
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 22:57:26
|
Sì mi son stupita anch'io, di solito sono le solite *****te italiane tipo che si impallano per la troppa affluenza o non si aggiornano. Invece sembra tutto splendidamente funzionante. |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 12:54:41
|
Nessun aggiornamento sui dati. Tutto fermo alle 22 di ieri. Tuttavia dalle pagine di Repubblica.it:
Citazione: La diretta
12.15 Comitato sì per l'acqua: "Dai nostri dati, quorum raggiunto" 27 – "Dai dati che riceviamo, pare che il quorum sia stato raggiunto. Mancano pochi voti per mettere al sicuro il risultato per tutelarci dal "calo fisiologico" dei dati che arriveranno dagli italiani all'estero. E poi tutti nelle piazze d'Italia a festeggiare": lo annuncia in una nota il Comitato referendario due sì per l'acqua.
12:12 Santanchè: "Credo che il quorum sarà raggiunto" 26 – "Credo che si raggiungerà il quorum, ora sentiamo cosa dicono gli italiani perché il popolo va ascoltato". Cosi' il sottosegretario Daniela Santanchè ha commentato i risultati di affluenza alle urne per i referendum nazionali, a margine dell'assemblea di Assolombarda, stamani.
12:10 Mascia: "Secondo nostre tabelle, verso il 60%" 25 – "Secondo le nostre tabelle stiamo andando verso il traguardo finora impensabile del 60% di votanti", afferma in una nota Gianfranco Mascia, del comitato promotore legittimo impedimento. "Ma noi continuiamo la mobilitazione perché - conclude - ogni italiano in più che voterà rinforzerà il segnale di cambiamento".
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 13:48:00
|
Tutte queste dichiarazioni (according to me) dovrebbero esser evitate, da Maroni fino a Mascia, avrei preferito il silenzio fino alle 15.
Anche Berlusconi si è messo a parlare ad urne aperte...
...non so della legalità, ma posso ragionare sull'opportunità. Ma lasciamo perdere... |
|
|
thejoint84
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 14:22:30
|
Ma tanto manca poco più di mezz'ora e poi Enrico Mentana comincerarà a parlare senza sosta fino a stasera alle 8.30! E allora avremo tutte le informazioni che vogliamo, forse anche molte di più! |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
thejoint84
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 15:06:24
|
Della serie referendum bocciato per un mezzo punto al quorum. |
|
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 15:09:15
|
I dati del corriere non combaciano con quelli ministeriali (vale per ora, le 15:08), guardate solo i ministeriali.
EDIT: ora sono sincronizzati. |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 15:26:45
|
cmq sia il quorum è stato raggiunto |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 15:30:12
|
Sopra al 55% con i dati da 1600 a 1800 comuni circa, il totale dei comuni è 8K circa....tutto sta a vedere da che parte siano questi comuni...
Penso non serva citare il Trap nazionale...vero? |
|
|
Discussione |
|