Autore |
Discussione |
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 17:38:31
|
Salve, per curiosità ho scaricato dalla rete chromas lite la versione freeware e volevo provarlo, per vedere un po' come funziona.. Ho visto che apre cromatogrammi in vari formati (.abi, .ab1, .scf, .sfd).. tuttavia non riesco a trovare un file per poterlo provare, o meglio.. sul p2p ho trovato alcuni file con quelle estensioni, ma nessuno mi viene aperto (probabilmente o sono fake o sono tutt'altra cosa).. Sapete dove posso trovare un file per provarlo? (su windows) Ne basta uno qualunque.. Grazie a tutti in anticipo...
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 19:55:59
|
L'ho preso proprio da lì il prog.. ..è un file leggibile da quel prog che non trovo.. Se qualcuno lo ha può allegarmelo per piacere o linkarmelo? Thx... |
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 20:13:49
|
Ops, scusa, non avevo capito la domanda!!!
Ti ho mandato una mail per poterti poi allegare un file ABI.
Bye bye |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 03:39:43
|
Grazie 1000 valia, cmq ho trovato quello che cercavo casualmente.. ho scaricato un altro prog da google (anche se trial) e all'interno c'erano dei file di esempio.. ho provato ad aprirne uno ed ha funzionato. Grazie ancora..
Cmq ti dò un consiglio, quando devi allegare qualcosa, per far prima (se il forum non ha la funzione "allega") usa spazi free online come rapidshare o megaupload..
|
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 17:46:08
|
Qui c'era la funzione allega ma non per quel tipo di file!!!
Grazie mille del consiglio, io e il computer non andiamo molto d'accordo
Ciao ciao |
|
|
Barney1
Nuovo Arrivato
61 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 12:34:45
|
eheh... se quel tipo di file non è supportato dalla funzione "allega", basta zipparlo o zip o rar... e poi allegarlo.
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
|
|
Discussione |
|