Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
daleth
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2012 : 12:06:09
|
Buongiorno a tutti, mi presento: sono uno studente neolaureato alla triennale in Scienze Biologiche e sto decidendo quale via seguire per la Magistrale.
Al momento mi sto interessando alla Bioinformatica, leggo e mi sento dire da tutti che "è un campo in rapida espansione", "i bioinformatici sono richiestissimi" ecc. Il punto è che vorrei quantificare e qualificare queste affermazioni da parte di chi è del settore (cioè "chi" richiede i bioinformatici, quanto effettivamente si trova lavoro, dove, in che forma ecc.)
Più nello specifico, dato che a Firenze, dove mi sono laureato, non c'è un corso appositamente dedicato ho buttato un occhio su Bologna, e qui vorrei sapere se qualcuno ci ha studiato e come si è trovato.
Infine, secondo voi fare il pendolare Bologna-Firenze sarebbe una cosa fattibile?
Bene, spero di avere esagerato con le domande, grazie in anticipo per le eventuali risposte
|
|
|
daleth
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2012 : 12:22:14
|
Mi viene il dubbio di avere sbagliato sezione: era meglio in "Università, orientamento e lavoro"? Nel caso su può spostare? |
|
|
daleth
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2012 : 11:59:51
|
Non avendo ricevuto risposta potrei riaprire la discussione in "Università ecc."? |
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2012 : 12:25:19
|
La discussione verrà spostata da un mod eventualmente. Duplicarla non penso risolva il problema, comunque purtroppo io non saprei come aiutarti...ho un'amica che era interessata anche lei a bioinformatica, ma aveva i tuoi stessi dubbi. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|