Autore |
Discussione |
|
MariBi
Utente Junior

170 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 13:13:10
|
Ciao a tutti! Sto cercando delle informazioni (funzioni,localizzazione intra-cellulare,presenza in quali tipi di organismi,etc) sulle seguenti classi di domini di proteine: -idrolasi -aldolasi di classe I -Regolatori dell'apoptosi Bcl-x Sapreste darmi qualche suggerimento su dove reperirle o darmi qualche indicazione? Grazie
|
|
|
Dionysos
Moderatore

Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 13:55:05
|
Sui regolatori dell'apoptosi Bcl-X ho trovato un bel po' di cose semplicemente googlando, se vuoi posso incollarti qualcosa altrimenti...fai una ricerca!
Nel caso ti servisse per una ricerca, i domini comuni della famiglia di Bcl sono sempre quattro (BH1, BH2, BH3, BH4) e vale sia per Bcl-2 che per tutte le varianti di splicing alternativo di Bcl-X (Bcl-XL, Bcl-XS,ecc.)  |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
MariBi
Utente Junior

170 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 18:55:43
|
Ovviamente prima di rivolgere qui la domanda ho già googlato! Cercavo, magari esiste, uno strumento informatico dove reperire organicamente e sinteticamente le informazioni. Mi occorrono sapere giusto pochi elementi informativi su ogni gruppo! Grazie! |
 |
|
MariBi
Utente Junior

170 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 20:07:41
|
Esite un DB nel quale inserire il nome di una classe di proteine ed avere delle informazioni generali, come l'elenco di tutti gli organismi dove è possibile rintracciare la proteina in esame? Scusate se sono ritornata sulla domanda, ma sarebbe per me importante riuscire a trovarlo! Grazie  |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
|
MariBi
Utente Junior

170 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 13:53:50
|
Grazie sei stato gentilissimo a rispondermi, dopo che hai VISTO!! Purtroppo ho già provveduto da 2 giorni a trovare quelle informazioni, senza l'ausilio di un DB! Ovviamente ora approfondisco con questi nuovi ausili! P.S. Conosco bene la differenza tra proteine e domini, alla seconda rchiesta ho cercato di allargare il campo.... |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 19:16:57
|
ohi     |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
Discussione |
|