Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 ur security is ass
 primers disegnati su geni di topo per real time cDNA umano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

FaFFi
Nuovo Arrivato

Prov.: MB
Cittā: Villasanta


9 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 12:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FaFFi Invia a FaFFi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, una domanda forse stupida, tempo fa avevo disegnato, utilizzando il tool fornito dall'invitrogen Oligo Perfect TM designer, dei primers per Real time PCR. Ora mi domando: c'č un modo per capire se questi primers possono essere utilizzati su cDNA umano per l'analisi degli stessi geni. Avevo studiato molto bene la bioinformatica, ma č un po' che non utilizzo i vari programmi e sono un po' persa. Ho provato a fare un BLAST dei primers sul gene umano ma ho troppi match e non so che fare. Inoltre non trovo la sequenza di alcuni geni, per esempio di Pref1 (omologo a dlk1 di drosophila) trovo solo l'mRNA. Insomma sono un po' incasinata e forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Avete dei consigli per me?
grazie mille a tutti e buona giornata

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 22:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato con Primer Blast?

Per quanto riguarda il gene che non trovi č questo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/gene/8788
trovi tutte le informazioni sul gene e sotto le sequenze genomiche, dell'mRNA e della proteina.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina