Autore |
Discussione |
|
Scrambled
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 21:54:52
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano. Per caso conoscete qualche buon sito dove vendono Anticorpi? sia per WB che per fluorescenza. mi servirebbe uno con tanto di articoli dove mostrano il loro utilizzo e quanto specifico nelle varie linee cellulari (anche se a me interessano solo per fibroblasti umani).
grazie
|
|
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Scrambled
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 21:09:10
|
ciao grazie per avermi risposto, lo sto guardando ora e sembra molto buono. cmq non intendevo che qualcuno testava quanto era specifico ma se c'erano in letteratura esperimenti che lo usavano, e in questo sito da le references. grazie e buona serata
 |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 23:21:25
|
Tutti i produttori di anticorpi mettono le referenze ai paper che usano il loro anticorpo o almeno delle foto di IHC/WB.
Ahimè, non sono sempre al 100% affidabili l'unico modo di essere certi è provare l'anticorpo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Scrambled
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 22:31:07
|
ciao chick lo so, cercavo più che altro un sito che mi raggruppasse gli ab [in base alle linee cellulari su cui funzionano (sarebbe un sogno) o maggiori references] perchè purtroppo l'ab che mi serve, in tutti i lavori che ho letto, non funziona su fibroblasti, e alla fine flaggano sempre... c'est la vie!..vedrò come fare e speriamo bene! ciao e grazie  |
 |
|
|
Discussione |
|