Autore |
Discussione |
|
elepa
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 19:20:15
|
Ciao a tutti, sn nuova del forum. Dato che devo imparare a usare le banche dati, in particolare NCBI, volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi, magari consigliandomi un libro o una guida internet. grazie
|
|
|
GfCampione
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: Perugia
36 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 19:21:40
|
chiamami che ti passo tutto.........
gianfranco |
|
|
elepa
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:45:32
|
ciao Gianfranco ,anche tu qui!!! Grazie dell'aiuto, per adesso il materiale ancora nn mi serve perché sto preparando un altro esame, magari più in là ti contatto io. Buona serata, a presto Ele |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:32:28
|
un libro che ti posso consigliare e' INTRODUZIONE ALLA BIOINFORMATICA Autore: VALLE; HELMER CITTERICH; ATTIMONELLI; PESOLE Editore: ZANICHELLI
e' un po' incasinato secondo me per alcuni aspetti pero' per quello che hai chiesto va bene(anche perche' da quanto ne so non e' che ce ne siano molti in giro di testi)..ci sono anche degli esercizi su come interrogare le varie banche su diversi argomenti |
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:35:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
un libro che ti posso consigliare e' INTRODUZIONE ALLA BIOINFORMATICA Autore: VALLE; HELMER CITTERICH; ATTIMONELLI; PESOLE Editore: ZANICHELLI
Pesole... Il mio prof di bioinformatica...Sapevo che aveva fatto il libro in effetti... |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:54:46
|
E Valle era il mio prof di Bioinformatica
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 08:30:22
|
be' diciamola tutta.... Attimonelli Marcella e' la mia |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 13:59:44
|
Ragazzi nella sezione Didattica, c'è tutta una sezione sulla Bioinformatica, ed ampio spazio è dedicato proprio alla ricerca su NCBI, browser genomici.. etc
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 23:17:16
|
Ma dai Pesole era anche da me, ma l'anno successivo a quando ho seguito io! Però ho seguito un suo seminario! |
|
|
|
Discussione |
|