Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Aiuto con Charmm
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elisacarli
Nuovo Arrivato



83 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 06:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisacarli Invia a elisacarli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Devo fare una ricerca su una proteina di membrana, ma il mio istituto non ha Charmm. Io ho una vecchia versione lite che non mi fa il lavoro.
Sono disperata! Qualcuno potrebbe inviarmi l'ultima versione di Charmm.

Mio indirizzo elisacarli21@gmail.com

Grazie in anticipo e speriamo che possa essere fortunata

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 10:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai usato il package di charmm, ma se ti serve solo il forcefield credo che in GROMACS sia giā integrato:

Citazione:
CHARMM (Chemistry at HARvard Macromolecular Mechanics) is a both a set of forcefields and a software package for molecular dynamics simulations and analysis. Includes united atom (CHARMM19) and all atom (CHARMM22, CHARMM27) forcefields. The CHARMM27 force field has been ported to GROMACS and is officially supported as of version 4.5.

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

elisacarli
Nuovo Arrivato



83 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 11:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisacarli Invia a elisacarli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No mi serve il package, non il force field

Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

Non ho mai usato il package di charmm, ma se ti serve solo il forcefield credo che in GROMACS sia giā integrato:

Citazione:
CHARMM (Chemistry at HARvard Macromolecular Mechanics) is a both a set of forcefields and a software package for molecular dynamics simulations and analysis. Includes united atom (CHARMM19) and all atom (CHARMM22, CHARMM27) forcefields. The CHARMM27 force field has been ported to GROMACS and is officially supported as of version 4.5.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina