Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 esempi schematici CATALISI ENZIMATICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

amelu
Utente Junior

dna


132 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 23:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO ANCORA BISOGNO DI VOI X DEI CHIARIMENTI IMPORTANTI SULLA CATALISI ENZIMATICA:
ho solo queste 2 immagini in allegato per spiegare ALCUNI tipi di MECCANISMI utilizzati dagli enzimi x abbassare l'energia di attivazione ed aumentare la velocità di reazione,però ovviamente ne esistono altri...quindi avrei bisogno di saper commentare (in base le diverse immagini che mi si propongono) di che tipo di meccanismo stiamo parlando; per es di quelli che ho pubblicati come commentereste? io ho reali problemi a comprendere di che tipo stiamo parlando vedendo semplicemente 2 linee che indicano la reazione catalizzata e non catalizzata...di esempi grafici ne esistono altri sicuro...ma neanche su internet non sono riuscita a trovarli,a me ne sono stati proposti 6 tipi ed io sono riuscita a commentarne solo 3; ho realmente bisogno del vostro aiuto...per favore siate clementi ad aiutare una povera aspirante, indifesa biologa :) CI CONTO E GRAZIEEE A TUTTI!!!


Immagine:

2,13 KB

Immagine:

24,29 KB

Immagine:

10,68 KB

Immagine:

50,69 KB

Immagine:

24,29 KB

Immagine:

50686

Immagine:

2,13 KB

Immagine:

50,69 KB

Immagine:

32,42 KB

Immagine:

8,96 KB

Immagine:

10,65 KB

amelu

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2012 : 09:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato altre immagini...se qualcuno sa commentarle e mi spiega come fa, è molto gradito...grazie, ciao!!

amelu
Torna all'inizio della Pagina

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 00:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse mi sono risposta anche questa volta da sola, ho commentato queste immagini (con interpretazione assolutamente personale);
cercate nel forum:
descrizione schemi enzimi

amelu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina