Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Luca

Utente non registrato
Inserito il 11/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: adenocarcinoma pancreatico

Ciao Antonino,
premetto che non sono un medico ma uno studente universitario di Economia.
Stavo parlando con il Dott. Norsa sull'adenocarcinoma del pancreas proprio qualche giorno fa in quanto il padre di un mio amico che è gastroenterologo mi ha detto che il tumore esocrino del pancreas è uno dei peggiori. Proprio per questo è uscito in seguito il discorso con il Dott. Norsa. E' venuto fuori che non si può mai dire oggettivamente quanto un paziente può rispondere in quanto ogni malato ha una sua struttura biologica unica e quindi i risultati con il MDB possono variare di caso in caso. Ti dico, io posso parlare solo che bene del dott. Norsa in quanto è una persona preparata ma umile. Per quanto riguarda questo tumore, come per gli altri, io non avrei dubbi su chi affidarmi e penso che tu l'abbia capito. Inoltre, essendo stato toccato da vicino sul problema cancro per la scomparsa di mio cugino che ha seguito le terapie ufficiali, negli ultimi 2 anni mi sono informato in modo forse anche maniacale sulle cure alternative e mi sono fatto un'idea molto chiara che però non essendo medico non posso e non voglio esprimere. Tuttavia delle mie idee e delle mie ricerche ne ho parlato con il dott. Norsa che con grande umiltà si è sempre mostrato di mentalità aperta. Io ho le idee abbastanza chiare su cosa seguirei e sicuramente il dott. Norsa sarebbe un punto di riferimento. Vorrei poter parlare ed esprimere ciò che penso e che cosa seguirei personalmente, ma purtroppo non sono un medico e quindi io non posso dire nulla. Comunque il Dott. Norsa è al corrente di tutto il mio pensiero e di cosa personalmente assumerei....e lui è medico.
Scusami, non è per essere cattivo, ma io non essendo medico non posso dire nulla, nè in pubblico ne in privato(es.email).
Un grande abbraccio
Luca

Leggi tutti i commenti (73)
1 2 3 4 5 6 7 8

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento