Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Mario Cifinelli

Mario Cifinelli

Prov.: Napoli
Città.: Casavatore
6 Messaggi
Inserito il 29/05/2008 14:52:41 Mostra Profilo  Invia a Mario Cifinelli un Messaggio Privato   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: P.v

Ciao mi chiamo Mario e scrivo da Napoli, alla asl mi hanno detto che non spetta nulla per la policitemia vera e che addirittura non è neanche citata come malattia nella tabella apposita. QUalcuno mi puo' aiutare visto che più persone hanno avuto addirittura il 67% di invalidità? Mi sapete dire a quale malattia è stata equiparata? Grazie a tutti!!!!
mario.cifinelli@libero.it

Corrado- ha scritto:
fabrizio ha scritto:
Ciao Corrado,sono fabrizio,volevo chiederti alcuni consigli sulla p.v,mi puo far sapere come hai fatto a prendere l invalidita,la mia dottoressa di roma mi ha detto che non ci e riuscito nessuno.Per il lavoro si riesce a prendere la legge 104?non si può avere il giorno come coloro che donano il sangue? Ti ringrazio di tutto se rispondi,un saluto a presto fabrizio.

Ciao Fabrizio, io non ho fatto altro che attivare l'iter di richiesta di invalidità civile: domanda, presentazione di documentazione (cartella clinica), visita medica con la commissione medica (a Salerno) e riconoscimento dello status di invalido civile (67 %). Non conosco la legge 104; sono un lavoratore autonomo e, fino ad ora, lo stato di invalido civile non ha modificato in nessun modo la mia vita. Comunque, non so perchè la tua dottoressa ti abbia detto questo; la mia esperienza mi permette di smentirla. Ti consiglio di informarti meglio presso la tua ASL.
Ciao ed auguri.
Corrado


Leggi tutti i commenti (102)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento