Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
paola

Utente non registrato
Inserito il 26/03/2007 15:44:19   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

mlamonica1 ha scritto:
salve mio padre è affetto da LLC. Ha fatto gli esami mensilmente e negliultimi tre mesi i globuli bianchi sono aumentati sistematicamente di circa 6.000 al mese. Poi ha iniziato la cura di bella e in soli 15 giorni il valore di glbuli bianchi è diminuito del 40%! Usate questo metodo: funziona!

Per cortesia vorrei sapere a quale centro ti sei rivolto. Io ho mia madre cha ha LLc già da 1 anno e mezzo anche se al momento la malattia è stazionaria. Sono di Roma

gio

Utente non registrato
Inserito il 13/02/2007 21:31:54   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc di giovanna

Grazie di cuore a tutti. Proverò di sicuro poi vi dirò. Ciao

Giulio

Utente non registrato
Inserito il 13/02/2007 09:59:28   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Contatto di bella

mlamonica1 ha scritto:
Salve giovanna, ti dò il numero di telefono di una dottoressa che prescrive il metodo di bella e che si trova a napoli. Lei di sicuro ti può mettere in contatto con un medico dalle tue parti. Le puoi dire che hai trovato il uo numero su internet, perchè io è da lì he l'ho preso. La dottoressa di chiama Valese Carmen e il numero è: 347-5561740

Se non riuscite a contattare una AIAN rivolgetevi all'indirizzo mail info@dibellainsieme.org - consultate anche il sito di riferimento www.dibellainsieme.org o www.metododibella.org .

mlamonica1

Utente non registrato
Inserito il 13/02/2007 09:51:39   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Contatto di bella

Salve giovanna, ti dò il numero di telefono di una dottoressa che prescrive il metodo di bella e che si trova a napoli. Lei di sicuro ti può mettere in contatto con un medico dalle tue parti. Le puoi dire che hai trovato il uo numero su internet, perchè io è da lì he l'ho preso. La dottoressa di chiama Valese Carmen e il numero è: 347-5561740

gio

Utente non registrato
Inserito il 10/02/2007 21:30:20   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc di giovanna

Non sono ancora riuscita a mettermi in contatto con Anian. Ho provato più volte a telefonare ma senza risposta. Vorrei conoscere un medico vicino a me che cura con metodo Di Bella come posso fare diversamente?

marta

Utente non registrato
Inserito il 29/01/2007 16:21:26   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

marco ha scritto:
si, sarebbe il caso di provare la terapia Di Bella, ma senza Endoxan, per valutarne i risultati. Se gli effetti venissero lo stesso, allora sicuramente la si potrebbe giudicare favorevolmente.
Nel caso di assuefazione all'endoxan, seguendo il M.D.B., si andrebbe incontro ad un grave problema:
i medici ematologi convenzionali ripudiano il M.D.B., e si corre il rischio di essere scaricati;
il trattamento di eventuali complicanze inoltre potrebbe diventare arduo, anche perchè, i medici che seguono il M.D.B., non sempre sono in grado di gestire emergenze di questo tipo.

ma com'e' che in piu' di dieci anni che si parla di questa terapia,
ancora non si sa se gli effetti vengono lo stesso?

marta

Utente non registrato
Inserito il 29/01/2007 15:14:12   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

marco ha scritto:
si, sarebbe il caso di provare la terapia Di Bella, ma senza Endoxan, per valutarne i risultati. Se gli effetti venissero lo stesso, allora sicuramente la si potrebbe giudicare favorevolmente.
Nel caso di assuefazione all'endoxan, seguendo il M.D.B., si andrebbe incontro ad un grave problema:
i medici ematologi convenzionali ripudiano il M.D.B., e si corre il rischio di essere scaricati;
il trattamento di eventuali complicanze inoltre potrebbe diventare arduo, anche perchè, i medici che seguono il M.D.B., non sempre sono in grado di gestire emergenze di questo tipo.

senza endoxan, ma con somatostatina....

marco

Utente non registrato
Inserito il 29/01/2007 08:36:04   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

si, sarebbe il caso di provare la terapia Di Bella, ma senza Endoxan, per valutarne i risultati. Se gli effetti venissero lo stesso, allora sicuramente la si potrebbe giudicare favorevolmente.
Nel caso di assuefazione all'endoxan, seguendo il M.D.B., si andrebbe incontro ad un grave problema:
i medici ematologi convenzionali ripudiano il M.D.B., e si corre il rischio di essere scaricati;
il trattamento di eventuali complicanze inoltre potrebbe diventare arduo, anche perchè, i medici che seguono il M.D.B., non sempre sono in grado di gestire emergenze di questo tipo.


marta

Utente non registrato
Inserito il 27/01/2007 18:20:18   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

mlamonica1 ha scritto:
Certo non ti preoccupare, ti terrò aggiornato. Comunque prima di iniziare il protocollo di Di Bella, mi sono documentata su casi simili a mio padre che hanno avuto buoni risultati applicando il MDB. E comunque ammesso che l'endoxan è un chemioterapico, mi chiedo: ad oggi, che tipo di terapia propongono per la LLC? Solo la chemioterapia! Quindi, perchè non provare questo metodo che almeno non ha controindicazioni? E poi, applicato allo stadio iniziale della malattia, non necessitando della somatostatina, non è nemmeno molto costoso. Siamo sulle 120 euro al mese. Io ti faccio tanti tantissimi auguri per tuo padre e spero di cuore che, qualsiasi terapia deciderà di seguire, possa stare bene. Ma se vuoi un consiglio spassionato: torna a valutare il MDB!

sicuramente la ciclofosfamide (endoxan), e' un chemioterapico, ed anche piuttosto tossico....
non capisco quale vantaggio ci sia nell'usare la ciclofosfamide
al posto del chlorambucil (leukeran) , un altro chemioterapico
usato in medicina convenzionale per tenere a bada la LLC
(non certo per guarirla....)
Nel MDB, se la malattia diviene resistente alla ciclofosfamide
(puo' succedere, dopo l'uso prolungato), con che cosa viene
tenuta a bada?


gio

Utente non registrato
Inserito il 26/01/2007 19:42:42   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Llc di giovanna

Voi conoscete la nuova medicina del dr Hamer? Io ho letto quanto lui dice a proposito della llc (come anche le altre leucemie) le ritiene come un processo di guarigione da un forte svalutamento dell'individuo. Le forme croniche sono tali perchè anche la svalutazione è cronica e dura anche tutta la vita. Come terapia lui dice solamente di essere aiutati a guarire psicologicamente da questa profonda svalutazione (a meno che non ci siano altre complicanze nel qual caso anche lui consiglia delle terapoie). Ora voi che siete in contatto con persone affette da questa patologia potreste per favore valutare se può avere un significato valido la teoria del dr hamer. Per me in particolare potrei dire che il dr Hamer può aver ragione e sto facendo molto in questa direzione ma come potete immaginare a credere ciecamente in tutte le teorie è per me un po' difficile. Per questo chiedo a voi se vi potete ritrovare in queste teorie. Se volete leggere qualcosa di più ci sono libri interi che ne parlano e potete anche guardare i siti www.nuovamedicina.com e www.albanm.com

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento