Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
ginos

ginos


2 Messaggi
Inserito il 14/04/2007 15:51:19 Mostra Profilo  Invia a ginos un Messaggio Privato   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Adenoma ipofisario in cura con dostinex

In effetti posso dire di essere stato fortunato. Non tanto per le capacità del medico ma per la mia capacità di ascoltare il mio corpo e in assoluto le possibilità di internet.
Ho iniziato ad avere disturbi circa un anno prima della scoperta dell'adenoma, con fitte all'occhio terribili che duravano qualche secondo. Fatte alcune visite specialistiche oculistiche e riscontrato che l'occhio non aveva problemi non mi sano dato per vinto perchè al solito i dottori generici ti mettono tutto sotto la voce 'stress da lavoro' ect ect...
Sono andato a fondo e quando la mastite ha cominciato a farsi vedere è stato facile riscontrare la prolattina a valori anomali.. e poi i soliti controlli. Al momento posso dire di stare molto meglio fisicamente con valori di prolattina nella norma, ma continuo comunque ad avere qualche cefalea o simili.
Speriamo bene, ma sopratutto speriamo di riuscire ad eliminare definitivamente il dostinex e restare con valori ti testosterone e prolattina nella norma.
Un saluto a tutti, e un augurio di pronta riabilitazione a tutti.. per la guarigione aspettiamo ancora un pò.. :-) Non voglio essere troppo ottimista.. eheh ma speriamo arrivi presto per tutti le persone che presentano questi disturbi trattati sia via dostinex che intervento chirurgico.
marco66 ha scritto:
volevo dirti Gino, che sei in gamba e probabilmente anche il tuo medico di famiglia è veramente bravo (se è lui che ti ha fatto fare determinati accertamenti).
Ad esempio nel mio caso certi malesseri, non proprio simili ai tuoi, io li ho assimilitati ad una depressione che per circa cinque anni mi ha messo all'angolo, (per tre anni ho fatto psicoterapia), quindi, quando l'adenoma (prl secernente) è comparso e ha determinato i primi blandi sintomi, questi li ho confusi (vedi somatizzazione).
Successivamente quando sono per fortuna scemati i problemi di carattere psicologico per far posto ad una buona serenità, intanto l'adenoma era cresciuto, io ero bianco pallido in viso, con scarsa forsa fisica e sessualità sotto lo zero, il mio medico non ci capiva ancora niente.
Insomma ho diagnosticato il mio adenoma 4x3 centimetri in ospedale a seguito della compressione del chiasma ottico.
capisci?
Se ero intervenuto prima certi rognosi problemi non sarebbero insorti (vedi ipopituitarismo).
Comunque il dostinex mi sta portando fuori, piano piano, dal problema. Mi reputo fortunato per l'ottima risposta che ho alla cura.
QUINDI COMPLIMENTI A TE E AL TUO MEDICO.
P.S. i tuoi capelli subiscono semplicemente il ritorno di fiamma. IL RIFLUIRE DEL TESTOSTERONE.
il dostinex non c'entra proprio niente.
ginos ha scritto:
Ho 37 Anni e circa 18 mesi dopo problem [..]



Leggi tutti i commenti (420)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento