Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
DOTT.VIRGINIA CIROLLA

Utente non registrato
Inserito il 22/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Informazioni

RISPOSTA PER ALAN

MI DISPIACE PER TUO PADRE MA PENSO CHE CON TE TENTERA' TUTTO IL POSSIBILE IN MEDICINA E QUESTO E' BELLO .L'IPERTERMIA NEL K DELLA PROSTATA MI CHIEDI SE SI PUO' APPLICARE?
CERTO CHE SI. HAI SENTITO PARLARE ANCHE DELLA RITA(RADIOFREQUENZE INTERSTIZIALI NEL K DELLA PROSTATA).DEVI SAPERE CHE QUESTE NUOVE TECNICHE NON HANNO CONTROINDICAZIONI POICHE' INDUCONO CITORIDUZIONE DELLE CELLULE NEOPLASTICHE. SE VUOI SAPERNE DI PIU', SCRIVIMI ALLA MIA E-MAIL OPPURE CERCAMI ALLA LILT DI ROMA TI POTRO' DARE ALTRE INFORMAZIONI.

DOTT.VIRGINIA CIROLLA

LILT ROMA

barbara

Utente non registrato
Inserito il 21/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Teniamoci informati tra di noi !

a mio padre hanno diagnosticato un tumore prostatico extracapsulare che non ha intaccato ancora nulla. L'oncologa dice che non è molto aggressivo ed è stato trattato con radioterapia (45 sedute) associata al casodex 150
Per ora il psa da 220 è sceso a 8 ma per vedere gli effetti della radio dicono di aspettare a settembre
ci siamo trovati bene al san raffaele di milano
Mio padre l'ha scoperto per caso ma non ha mai avuto sintomatologia quindi l'ha presa male e non voleva reagire
Ora si sente meglio e sta facendo di tutto per combatere la sua malattia. anche perchè dice che a 61 anni ha ancora tante cose da fare, invece io ho paura di perderlo.
ciao e in bocca al lupo a tutti!
scusate per lo sfogo

Pergolino

Utente non registrato
Inserito il 21/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Pokemon

Al dr.pier paolo pandolfi
vorrei sapere come potrei rintracciarvi per chiedervi informazioni su questo medicinale visto che ho mio padre malato di tumore.grazie.aspetto sue notizie.

alan

Utente non registrato
Inserito il 21/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Informazioni

gent. dott. Cirolla, mio padre è affetto da K prostatico con metastasi ossee diffuse, già trattato con cura ormonale.
ora dovrà essere sottoposto ad un intervento di decompressione midollare nelle vertebre lombari poi ad un ciclio di radioterapia per trattare le metastasi vertebrali (met. osteblastiche diffuse su tutta la colonna) e infine chemioterapia con estracyt e docetacel.
volevo sapere se secondo lei l'ipertermia poteva essere di aiuto all'azione radioterapica prevista sulla colonna vertebrale.
saluti

Riccardo

Utente non registrato
Inserito il 20/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Richiesta informazioni

Le mie ricerche su questo male sono appena incominciate ma se non hai niente da perdere chiama in Canada 604 987-1797 oppure email all'indirizzo Cancer@holisticwebs.com e spiega a loro il tuo problema forse ti protrebbero aiutare. Spero che trovi qualcuno che parla L'inglese o il Francese. Fammi sapere se e stato di grande aiuto. Poi per in piu ti suggerisco di andare in un negozio pieno di vitamine e cerca per l'erba chiamata Cessiac e l'altra yuccalive e un te per bere. Fammi sapere il tuo risultato il mio Email vincenzofaraone@yahoo.com

DOTT. VIRGINIA CIROLLA

Utente non registrato
Inserito il 18/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Informazioni

RISPONDO A VINCENZO CHE CI CHIEDE SE SI PUO' APPLICARE LA IPERTERMIA NEL LINFOMA DI HODKING.TI RISPONDO CHE E' SCENTIFICAMENTE DIMOSTRATO CHE LA IPERTERMIA TROVA APPLICAZIONE IN VARIE FORME DI TUMORE. E' IMPORTANTE SPECIFICARE CHE PARLO DELLA IPERTERMIA CAPACITATIVA CON LA MACCHINA SYNCROTHERM DI ULTIMA GENERAZIONE E CHE NON RICHIEDE ANESTESIA GENERALE COME LA VECCHIA IPERTERMIA PERFUSIONALE DI UTILIZZAZIONE ORMAI SUPERATA.SPERO CHE SEI A CONOSCENZA DELLE VARIE SEDI NAZIONALI CHE FANNO IPERTERMIA NELLA TERAPIA DEI TUMORI. SE HAI BISOGNO FAMMI SAPERE VIA E-MAIL. SONO A DISPOSIZIONE PER TUTTE LE NOVITA' TERAPEUTIHE IN CAMPO ONCOLOGICO.

DOTT.V. A.CIROLLA

LILT ROMA

greta

Utente non registrato
Inserito il 17/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Informazioni

Sò che la cura di bella funziona molto bene con il linfoma non hodkin,io ho avuto buoni rirultati anche con l'ozonoterapia.
Io ho un linfoma di hodkin da 6 anni.
ciao greta

vincenzo

Utente non registrato
Inserito il 15/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Informazioni

Ciao,
per favore vorrei sapere se la cura Pokemon o l'ipertermia possono dare qualche speranza per un linfoma non-hodgink molto aggressivo.
Per favore fatemi sapere qualcosa.
Grazie


francesca81

Utente non registrato
Inserito il 12/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
F

volevo mandare il mio in bocca al lupo a tutti voi più grande e spassionato..purtroppo anche io conosco bene questa situazione perchè un anno fa a mia mamma è stato diagnosticato un tumore al seno che si è sparso anche nelle ossa.. Ovviamene stiamo facendo tutte le cure del caso, ma non riesco a credere quando parlo con i dottori che non ci siano possibilità di guarigione ma solo di allungare e migliorare la vita.. nonostante le cure e i cicli di chemio e radio lei sta bene, fa quasi tutto quello che faceva prima, io la vedo forte e serena e so che lo fa per me e babbo.. spero con tutto il cuore questa bestia sia fermata il prima possibile per evitare sofferenze a tutti noi.. Rinnovo ancora i miei più grandi auguri per tutti, sebbene non conosco nessuno di voi mi siete tutti nel cuore
francesca

dodo

Utente non registrato
Inserito il 02/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Anti-pokemon

vorrei mettermi in comunicazione con il dr. Pier Paolo Pandolfi per informazioni. il gene Pokemon è responsabile anche dell'adenocarcinoma cardiale e del carcinoma del rene a cellule chiare?grazie anche indirizzo di posta elettronica. dodo

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento