Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
marfe-79

Utente non registrato
Inserito il 24/10/2006 20:49:29   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Nuovo supporto per questa sindrome!

Mi sono rivolto a loro e sono davvero soffisfatto
sono luigi ,sono turettico,dopo 27 anni di tentativi inutili. Mi sono rivolto a sindromeditourette.it che gratuitamente mi ha spiegato che cosa è questa sindrome.Mi ha insegnato alcuni esercizi e grazie a questi,impegnandomi,ho quasi eliminato i tic con i piedi(davo calci ai mobili rompendoli).Adesso mi sto impegnando ad eliminare i tic con le braccia.Prendo dei medicinali,sempre gli stessi,ma non in maniera eccesssiva.Quindi concludo:nella nostra situazione è più importante l'esercizio e l'atteggiamento mentale che riempirsi di medicine.
Luigi
marfe79@hotmail.it
marco ha scritto:
E' nata in Italia una nuova associazione che si occupa della sindrome di tourette.
Per quanto abbia un supporto medico/scientifico non è un associazione medica ma formata direttamente da persone che soffrono del disturbo.
Personalmente mi sono trovato benissimo perchè non mi hanno fatto pagare nulla, se non una libera iscrizione all' associazione, e diversamente dagli altri oltre all' approccio farmacologico ( non sempre necessario a priori) sto seguendo una terapia comportamentale per il controllo dei tic, spaccavo le porte a calci, ora non più, e non solo grazie all' aiuto dei farmaci ma anche grazie a questo supporto.
Ecco il sito http://www.sindromeditourette.it
Guardate che non intendo fare pubblicità, dico solo la verità e vorrei consiigliare ad altre persone.se non mi credete contattatemi abitare.co@libero.it



Leggi tutti i commenti (133)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento