Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
piccola34

Utente non registrato
Inserito il 29/11/2006 23:24:43   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Caso disperato

monica ha scritto:
ciao,sono ormai una donna di 49 anni ,nata con labio palatoschisi bilaterale.Ho a ffronato tanti interventi ,veramente tanti ,ma alla fine il mio aspetto fisico è insoddisfacente e il mio palato aperto,dopo un intervento che ha peggiorato la situazione.
e dire che mi ha operata il migliore chirurgo estetico di roma!!!!!!!!! adesso ,stanca ,delusa e demotivata,ma anche spaventata di dover affrontare altri interventi ,vivo con un batuffolo di ovatta con il quale cerco di "tappare " quel buco maledetto nel mio palato ,per poter mangiare e bere,senza che il "tutto" mi fuoriesca dal naso!!!!!!!!!!!!Parlo male,mangio male,nn respiro bene..................insomma,sono disperata e nn ho più voglia nemmeno di girare per gli ospedali!!!!!!!
ho gli stessi tuoi anni e come ho scritto un po' di tempo fa mia figlia diciottenne ha gli stessi tuoi problemi. anche lei è stata operata all'inizio a roma, non so se dallo stesso chirurgo, successivamente a milano.
complessivamente siamo contenti, ma lei non lo è.
credo che la frequentazione quotidiana con la malformazione sia difficilissima. anche per un genitore, ovvio, ma è ben diverso per chi la vive direttamente.
ti prego di non mollare, di cercare ancora, magari tramite i suggerimenti che scaturiscono dalla frequentazione di questo sito, di cercare di trovare una serenità interiore, prima di tutto ricorrendo alla chirurgia per quello che questa sicuramente può fare nel tuo caso.
l'accettazione di sè è la chiave di tutto e non è certo facile.
cerca di darti una mano tenendo ancora duro e tentando, ancora, chissà quante volte lo hai già fatto, di trovare il chirurgo giusto.
il risultato finale, mi è stato detto fin dall'inizio, non sarà mai uguale a quello che può fare "madre natura", ma quanto più vi si avvicina tanto meglio è.
un abbraccio e...scrivi ancora

Leggi tutti i commenti (137)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento