|
|
monica
|
Inserito il
04/12/2006 17:23:31
|
Re: Labioschisi
Federica ha scritto: simona ha scritto: piccola34 ha scritto: francesca ha scritto: ciao, ho un bimbo di due settimane nato con una schisi monolaterale al labbro e alla gengiva. viviamo a roma e tutti ci indicano di portare il bambino al bambin gesù. siamo andati tre giorni fa a fare la prima visita con il prof. de stefano, raramente ho incotrato una persona così scostante e poco sensibile, non ha risposto praticamente a nessuno dei nostri dubbi, ci ha consegnato un opuscolo con l'iter da seguire (chiaramente standard) e non ha fatto parola del caso di nostro figlio. mi hanno parlato di centri come pisa e padova, vorrei tanto sapere se e come riuscirò a "risistemare" il mio cucciolo... una mamma un pò depressa...
Ciao,sono una mamma di un ragazzo (dice lui) di quasi 13 anni nato con labiopaòatoschisi bilaterale,noi lo abbiamo saputo alla nascita nn eravamo preparati,mai il mio ginecologo si è interessato per noi,aveva 10 gg e lo portammo a padova in chirurgia pediatrica infantile,trovai un professore molto cordiale umano ci spiegò tutto ciò a cui saremmo andati incontro,gli interventi e anche che le cose nn sempre sarebbero state come si pensa,a padova ci sono anche i medici della maxillofacciale che anche loro sono persone nn solo dottori freddi e distaccati,come pure quelli della clinica di ortodonzia che poi il tuo bambino ne avrà bisogno,quando riguardo le foto di mio figlio mai avrei pensato che potesse sorridere come ora...non ha problemi a parlare nn ha avuto bisogno della logopedista (grazie cmq sempre ai consigli del proff di cui ti ho scritto sopra) ora nelle chirurgia nn so chi cè perchè il povero proff è venuto a mancare,(era venuto anche a trovarci un paio di volte a casa)e abitiamo a 100km da padova,ne ha passate tante il mio tesoro, 9 interventi e nn sappiamo se è finita....speriamo bene un abbraccio monica e se vuoi sapere qualcosa chiedi pure.
|
Leggi tutti i commenti (137) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 |
|
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
|